Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo compro??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo compro??

    dove lo compro ad un prezzo ragionevole??? lo consigliate?

  • #2
    Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

    ma perchè apri 100000 3D che parlano tutti della stessa cosa???

    Commenta


    • #3
      Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      ma perchè apri 100000 3D che parlano tutti della stessa cosa???
      quoto...

      apri un 3d in francesi e parla di sta 207 del piffero...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

        Su ebay o simili magari trovi qualcosa.
        Ma mettere un navigatore aftermarket forse ti conviene andare da un installatore bravo e farti mettere qualcosa di non originale, pure come prezzo forse ti conviene.
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

          Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
          Su ebay o simili magari trovi qualcosa.
          Ma mettere un navigatore aftermarket forse ti conviene andare da un installatore bravo e farti mettere qualcosa di non originale, pure come prezzo forse ti conviene.
          ma tipo nella nuova opel corsa c'è da sradicare mezzo cruscotto.. http://www.motorionline.com/public/A...corsa_gsi2.jpg vero?

          Commenta


          • #6
            Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

            Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
            ma tipo nella nuova opel corsa c'è da sradicare mezzo cruscotto.. http://www.motorionline.com/public/A...corsa_gsi2.jpg vero?
            Ma invece di farsi 14mila seghe sotto i mari con questo santissimo GEOSAT, perchè non compri un auto comune e poi ci metti su un praticissimo navigatore portatile????? Pensa non costa 1000 euro (come il geosat) è trasportabile, le mappe le aggiorni su internet o comprando un cd di aggiornamento e se un giorno cambi macchina non perdi niente e lo trasporti con estrema facilità! Le cose semplici no eh?
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

              a parte che il geosat ne viene 600 e poi è trasportabilissimo dato che si aggancia e sgancia con un magnete.. beati voi che amate quei fili e quelle ventose che si staccano alla minima buca..

              Commenta


              • #8
                Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp


                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • #9
                  Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

                  Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                  a parte che il geosat ne viene 600 e poi è trasportabilissimo dato che si aggancia e sgancia con un magnete.. beati voi che amate quei fili e quelle ventose che si staccano alla minima buca..
                  Sottolineamo però che il genio che lo attacca deve attaccare male la ventosa, e col Sony NAV-U mi è successo che l' ho attaccato male e nonostante tutto ci ho fatto 100km prima di notarlo...eh si beati noi! Penso che con la ventosa attaccata manco in un Safari in Africa cadono, perchè parli a sproposito così?
                  Ultima modifica di benzene86; 17-04-2009, 23:43.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Sottolineamo però che il genio che lo attacca deve attaccare male la ventosa, e col Sony NAV-U mi è successo che l' ho attaccato male e nonostante tutto ci ho fatto 100km prima di notarlo...eh si beati noi! Penso che con la ventosa attaccata manco in un Safari in Africa cadono, perchè parli a sproposito così?
                    quoto, la ventosa tiene anche sul pavè preso a fuoco mai successo in un anno che lo uso che si sia staccato!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X