Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

farlo o non farlo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • farlo o non farlo...

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e nn so neanke bene come funzioni, spero di nn aver sbagliato discussione però volevo sapere da voi esperti che tipo di problemi potrei avere se io sulla my seat leon seconda serie 2.0 tdi 140cv mettessi una centralina aggiuntiva ke mi da +o- 30cv in +?
    vorrei ke mi si kiarisse questo perchè ogni volta ke kiedo in giro sento sempre pareri molto diversi; uno ke mi dice che il motore ne risente, uno ke mi dice ke nn succede niente, un altro ke distruggo la frizione...una volta x tutte vorrei sapere a cosa vado in contro....grazie mille anticipatamente a kiunque mi risponda

  • #2
    Re: farlo o non farlo...

    Se posso essere onesto 30 cv in + mi sembrano ottimistici, anche su un 2l turbodiesel, probabilmente una 20 li prendi tutti.
    Credo che particolari problemi non ce ne siano, forse il motore si usura più velocemente, dato che deve resistere a rapporti di compressione maggiori.
    La frizione non la distrugge perchè da quel che ne so per fondere la frizione di un 2l ci vogliono un bel po' di coppia (tipo camion), una bella salita e tanto sfrizionare.
    Direi che l'unico problema a cui potresti andare in contro sono le revisioni.
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #3
      Re: farlo o non farlo...

      usare il tasto cerca è un optional..........

      Commenta


      • #4
        Re: farlo o non farlo...

        nn capisco antoniobmw cosa vuoi dire cmq se ti è servito x sfogarti meglio così.......mahhhhhhh

        Commenta


        • #5
          Re: farlo o non farlo...

          Originariamente inviato da stylance85 Visualizza il messaggio
          nn capisco antoniobmw cosa vuoi dire cmq se ti è servito x sfogarti meglio così.......mahhhhhhh
          clicca li e scrivici cosa cerchi

          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #6
            Re: farlo o non farlo...

            Originariamente inviato da stylance85 Visualizza il messaggio
            nn capisco antoniobmw cosa vuoi dire cmq se ti è servito x sfogarti meglio così.......mahhhhhhh
            1) io non ho bisogno di sfogarmi, hai la coda di paglia?
            2) su questo forum si parla in continuazione da anni di preparazioni elettroniche e specialmodo dei 1.9 e 2.0 tdi VW quindi se anzichè aprire un nuovo 3D ti mettevi a leggere tutto ciò che GIA' ESISTE ed è GIA' STATO DETTO E SCRITTO probabilmente avresti dato una risposta alla tua domanda in 2 minuti.

            brutto modo di entrare in un forum

            Commenta


            • #7
              Re: farlo o non farlo...

              cmq antoniobmw sei simpatico...ah ah ah...nn capisco xkè c deve essere sempre lo sbruffone di turno qnd mi servirebbero dei pareri competenti cmq grazie GENERAL......

              Commenta


              • #8
                Re: farlo o non farlo...

                Ciao innanzitutto benvenuto.

                Hai sbaglaito sezione, per questo c'è "elaborazioni motoristiche", in cui avresti già trovato una risposta alla tua domanda...
                In Auto Dedesche c'è anche un topic dedicato alle nostre Seat, in cui sicuramente qualcuno ti potrà aiutare.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: farlo o non farlo...

                  Originariamente inviato da stylance85 Visualizza il messaggio
                  cmq antoniobmw sei simpatico...ah ah ah...nn capisco xkè c deve essere sempre lo sbruffone di turno qnd mi servirebbero dei pareri competenti cmq grazie GENERAL......
                  segnalato
                  hai già rotto.
                  ti sei appena iscritto e non sai come funziona,uno te lo spiega e tu fai il sacente......ma vai vai ......
                  ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: farlo o non farlo...

                    ... ma perché proprio una centralina aggiuntiva?

                    Vuoi una modifica "mobile" in maniera da poterla smontare "al volo" in caso di chiamata a revisione anticipata?

                    Vabbeh, comunque sia, come ha già detto qualcuno, 30cv mi sembrano tantini da tirare fuori "senza effetti collaterali"... per l'amor di dio, se vuoi puoi tirarne fuori anche di più, ma ovviamente il motore ne risentirà a lungo andare...

                    ... ma non avevano avuto problemi con il motore Tdi da 150cv quelli del gruppo AMAG in quanto la pressione della turbina era alle stelle e ci sono state diverse rotture???

                    Segui il consiglio di uno che ha speso oltre 200'000 Euro in auto... se vuoi alzare i cv rivolgiti ad un preparatore serio che ti dia almeno uno straccio di garanzia sulla modifica, quelle senza garanzia spesso sono "pericolose" per il motore!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X