Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del restauratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'angolo del restauratore

    Salve a tutti ragazzi come da titolo questo è L'ANGOLO DEL RESTAURATORE dove tutti sono i benvenuti soprattutto se vi interessa il restauro delle auto storiche: qui si possono porre quesiti, curiosità, informazioni utili per far risorgere le glorie del passato, comunicare agli altri eventuali luoghi dove reperire ricambi rari o aiutare il prossimo a trovare l'auto che cerca, ecc... insomma un piccolo ritrovo per aiutarsi a vicenda. Io sono un meccanico ma da sempre mi diletto a rimettere in sesto auto non proprio recentissime, al momento sono rimasto senza lavoro xciò mi ci dedico a tempo pieno. Personalmente possiedo una Fiat Uno Turbo 1^ serie Antiskid e una Renault 5 gt turbo phase 2. Da quello che ho potuto verificare di persona ho trovato meno faticoso restaurare la R5 piuttosto che la Uno a causa della scarsissima reperibilità di ricambi in Fiat ad esempio ora sono alla ricerca di un servofreno e tanto x cambiare sia originale che di concorrenza è un ricambio esaurito... W LA FIAT!!!
    Sto cercando anche da sistemare una Golf gti 1^ serie o una 2^ serie cabrio. Qualcuno ha qualche esperienza, curiosità o altro da condividere?
    Ultima modifica di alexpie; 18-04-2009, 23:15.

  • #2
    Re: L'angolo del restauratore

    Originariamente inviato da alexpie Visualizza il messaggio