Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è truffa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è truffa?

    dunque:
    mesi fa ho comprato un auto da un tizio....
    dopo circa qualche mese di km mi accorgo che il conta km arrivato a 77999km al posto di passare a 78000 ritorna a 77000 e così via....
    telefono al tizio che me la ha venduta e mi dice di non saperne niente
    telefono al primo proprietario e mi dice che lui la ha venduta a chi l'ha girata a me a 91000 km.....quando a me è stata venduta a 77000km.....
    chiedo a voi una dritta su come muovermi dato ho già sostituito la frizione la centralina il sensore di fase l'eprom e tanti piccoli altri accorgimenti per un totale di circa 2000 euro....il mio avvocato mi ha detto che posso chiedergli indietro tutti i soldi che ho speso a mezzo di fatture voi che dite?

  • #2
    Re: è truffa?

    Se è per questo puoi chiedere indietro i soldi dell'acquisto e ridargli la macchina. Hai modo di andare in officina a farti leggere i km originali dalla centralina?
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

    Commenta


    • #3
      Re: è truffa?

      Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
      Se è per questo puoi chiedere indietro i soldi dell'acquisto e ridargli la macchina. Hai modo di andare in officina a farti leggere i km originali dalla centralina?
      nono l'auto vorrei tenerla adesso la ho sistemata e fila che è un piacere...perchè dalla centralina

      si può risalire al chilometraggio?sarebbe fighissimo n'inkulata bestiale per il tipo
      anche se il primo proprietario mi ha detto di avere testimoni che possono asserire lui l'auto la ha venduta a 91000km
      Ultima modifica di domen; 22-04-2009, 08:32.

      Commenta


      • #4
        Re: è truffa?

        dopo una risposta cosi ti meriti proprio quello che hai ricevuto!
        Scritto con un dispositivo mobile
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #5
          Re: è truffa?

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          dopo una risposta cosi ti meriti proprio quello che hai ricevuto!
          Scritto con un dispositivo mobile
          be non cè che scrivere....ho solo scritto coloritamente sì .....ma dall'asserire sbaglio secondo me ce ne vuole.....ti suona meglio se scrivo che posso rifarmi al chilometraggio risalendo all'originale dalla centralina?
          non hai fatto colazione?
          o devo offfrire anche un pranzo e cena a chi me la ha venduta per caso?intendi ciò?
          Ultima modifica di domen; 22-04-2009, 08:20.

          Commenta


          • #6
            Re: è truffa?

            intendo che devi cambiarla senza se e senza ma!
            Scritto con un dispositivo mobile
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #7
              Re: è truffa?

              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              intendo che devi cambiarla senza se e senza ma!
              Scritto con un dispositivo mobile
              prdonami continuo

              a non intendere dove ho sbagliato.....
              se .....ma?bo.....riscrivo se ho sbagliato qualcosa posso editare immediatamente ma devi farmi intendere cosa editare
              grazie
              Ultima modifica di domen; 22-04-2009, 08:57.

              Commenta


              • #8
                Re: è truffa?

                Chiedi i soldi delle riparazioni indietro se ti piace l'auto e vuoi tenerla ...a rigor di legge puoi anche far chiudere il tipo se vuoi. Per sempre.

                Commenta


                • #9
                  Re: è truffa?

                  Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                  Chiedi i soldi delle riparazioni indietro se ti piace l'auto e vuoi tenerla ...a rigor di legge puoi anche far chiudere il tipo se vuoi. Per sempre.
                  grazie amico
                  ma il tipo non è un concessionario ma un privato....le troppe problematiche inerenti suscitate in un altro forum in cui bazzico
                  mi ci hanno quasi quasi fatto ripensare
                  http://www.bodyweb.com/forums/caffet...-e-truffa.html

                  Commenta


                  • #10
                    Re: è truffa?

                    Originariamente inviato da domen Visualizza il messaggio
                    grazie amico
                    ma il tipo non è un concessionario ma un privato....le troppe problematiche inerenti suscitate in un altro forum in cui bazzico
                    mi ci hanno quasi quasi fatto ripensare
                    http://www.bodyweb.com/forums/caffet...-e-truffa.html
                    curiosità,ma sei di palermo/cefalu?
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X