Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

    L'altro giorno ho visto in un posteggio una panda che mi ha parecchio incuriosito, era rifinita in maniera strana e un po' abbassata, all'inizio credevo fosse la 100 hp, poi mi sono avvicinato meglio e ho notato che al posto del simbolo della fiat c'era l'"amato" scorpioncino, oltre ad uno scarico esteticamente sportivo, interni "sportivi" con tanto di copricinture abarth con ricamata la scritta "assetto corse".
    Ora, credo che molte di queste cose siano facilmente reperibili in un negozio di tuning e modificare una Panda 100 hp in maniera simile non credo abbia richiesto grosse fatiche (almeno che non ci fosse qualcosa anche sotto al motore...).
    Voi che mi dite? Ne avete mai sentito parlare o ne avete mai viste?
    Appena un mio amico mi passa le foto vedo se riesco a postarle...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

  • #2
    Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

    io ho visto una stilo type R e una golf VTEC quindi non vedo perchè sia così strana una panda abarth
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

      aspe aspe... la mia le batte tutte... io ho visto una Honda civic 1.4 16V V6 GTD Vtec vi giuro... aveva tutte lettere appiccicate dietro su tutto il baule... rossa con i copricerchi verniciati azzurri e fiamme nere adesive sul cofano...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

        OK, credo di aver capito il messaggio.
        Però qua non si parla solo di targhette, stò qua è un folle che si è fatta tutta una macchina come se fosse davvero aBBBaTT.
        E onestamente non era nemmeno così orrida a vedersi...
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • #5
          Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

          io ho visto una polo con diverse lettere che componevano le sigle: GT, TB, GTI, HGT...
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • #6
            Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

            non è che hai visto una di queste con gli stemmini abarth?
            edit per qualche motivo mi ricordavo che l'avevi vista in un concessionario
            Ultima modifica di CLYMBUS mk2; 26-04-2009, 03:57.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #7
              Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              aspe aspe... la mia le batte tutte... io ho visto una Honda civic 1.4 16V V6 GTD Vtec vi giuro... aveva tutte lettere appiccicate dietro su tutto il baule... rossa con i copricerchi verniciati azzurri e fiamme nere adesive sul cofano...

              gli hai pisciato sul cofano?

              Commenta


              • #8
                Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                L'altro giorno ho visto in un posteggio una panda che mi ha parecchio incuriosito, era rifinita in maniera strana e un po' abbassata, all'inizio credevo fosse la 100 hp, poi mi sono avvicinato meglio e ho notato che al posto del simbolo della fiat c'era l'"amato" scorpioncino, oltre ad uno scarico esteticamente sportivo, interni "sportivi" con tanto di copricinture abarth con ricamata la scritta "assetto corse".
                Ora, credo che molte di queste cose siano facilmente reperibili in un negozio di tuning e modificare una Panda 100 hp in maniera simile non credo abbia richiesto grosse fatiche (almeno che non ci fosse qualcosa anche sotto al motore...).
                Voi che mi dite? Ne avete mai sentito parlare o ne avete mai viste?
                Appena un mio amico mi passa le foto vedo se riesco a postarle...
                l'abarth stà bene su tutto ma sulla panda no.. sia nuova che vecchia

                Commenta


                • #9
                  Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

                  Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                  OK, credo di aver capito il messaggio.
                  Però qua non si parla solo di targhette, stò qua è un folle che si è fatta tutta una macchina come se fosse davvero aBBBaTT.
                  E onestamente non era nemmeno così orrida a vedersi...
                  La Panda Abarth non esiste. Di Abarth attuali ci sono SOLO nuova 500 e Grande Punto. Tutto il resto.. è fake

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  non è che hai visto una di queste con gli stemmini abarth?
                  edit per qualche motivo mi ricordavo che l'avevi vista in un concessionario
                  [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2313/2240117253_52307542c0.jpg[/qimg]
                  Errato, le Panda da rally utilizzano come base la 100hp, quindi palesemente Fiat
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    aspe aspe... la mia le batte tutte... io ho visto una Honda civic 1.4 16V V6 GTD Vtec vi giuro... aveva tutte lettere appiccicate dietro su tutto il baule... rossa con i copricerchi verniciati azzurri e fiamme nere adesive sul cofano...
                    Viva il buongusto insomma
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X