Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del giornale Maxy Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate del giornale Maxy Tuning

    Ciao vorrei sapere se qualcuno ha visto il nuovo giornale Maxy Tuning, è uscito un paio di mesi fa con su dei miei amici volevo sapere che ne pensate....

    Ah al 99% questo mese faccio il servizio anche io con un altra bravo
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

  • #2
    Scusa ma è una rivista italiana o una di quelle straniere importate ? no perchè non lo ho mai visto in edicola ?

    Commenta


    • #3
      é una rivista bimestrale, fino a due mesi fa era francese ora è anche italiana, il numero uno è gia uscito prendilo è bello mentre il due deve uscire a fine mese e fanno il servbizio sulla mia bravo
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        Io l'ho comprato, e bellino, solo che le macchine che hanno fatto il servizio hanno si e no lo scarico e un filtro... Le modifiche estetiche sono davvero belle ed anche gli impianti stereo... Però qualche cavallino in più non sfigurerebbe... Sono curioso di vedere la tua Bravo dato che anche io ne ho una...
        JTD power

        Commenta


        • #5
          Le due Punto e la 156 sono di Monza e sono miei amici...
          Io farò il servizio con un'altra bravo tanto per fare il paragone... Purtroppo non ho ancora i soldi per comperarmi i cerchi in lega come li vorrei quindi saranno originali....
          Anche la mia ha solo la rimappatura il filtro conico e lo scarico completamente diretto e basta purtroppo
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #6
            Deve andare davvero! Io tra un po' (qlc mese) monterò il modulo alla centralina... che modifiche estetiche hai?
            JTD power

            Commenta


            • #7
              Be assetto sicuro... non ci passa nemmeno un dito tra ruota e passaruora, ho il paraurti anteriore della lester con le palpebre ai fari, minigonne tipo hgt scarico remus alettone cadamuro e vetri neri...
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #8
                Bella, peccato che tu sia di Milano altrimenti ci si poteva beccare, anche la mia è modificata...
                JTD power

                Commenta


                • #9
                  Io sto cercando di comperarmi i cerchi della TSW a ragno mi sono innamorato di quella cacchio....
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho visto una Bravo col cerchio Antera a cinque razze a stella, era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    JTD power

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X