Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider vs Moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spider vs Moto

    ok... lo so che questo non è un argomento particolarmente intelligente nè intrigante... ma se c'è chi apre una discussione su dove comprare i lamponi e chiede come si mangiano... io potrò avere il diritto di conoscere il vostro parere sui pro ed i contro dei due veicoli menzionati nel titolo ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: Spider vs Moto

    io sono uno spiderista convinto e felice.........
    appena il tempo volge appena appena sul bello apro la mia capotte e mi godo tutto. Amo i cabrio, tutti quanti.

    ps: la moto ho capito che è troooooppo pericolosa....... c'è gente in giro che della tua vita non gliene frega nulla.....
    Ultima modifica di Antoniobmw; 28-04-2009, 19:18.

    Commenta


    • #3
      Re: Spider vs Moto

      Non mi hanno mai attratto particolarmente le auto cabrio...
      Se ci fosse stata anche la s2000 coupe' avrei preso quella!


      Dopo un po' la cabrio stufa... quando viaggi non si riesce a parlare o ad ascoltare bene la musica, circola molta aria all'altezza della testa... d'estate in citta' hai il sole che ti batte i testa ed e' insopportabile....

      c'e' di buono che in manovra la visibilita' e' ottima

      Commenta


      • #4
        Re: Spider vs Moto

        cabrio 4 posti...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Spider vs Moto

          A me basta che non piova, per poter tirare giù la capote...

          A costo di accendere il riscaldamento (a febbraio lo ho fatto un paio di volte, e non nentra un filo di aria nell'abitacolo..a finestrini alti ovviamente)..


          Secondo me è tutto un altro modo di vedere il "viaggio"..
          Ma d'estate bisogna chiaramente munirsi di berretto, se no si prendono di quelle ustioni!

          Commenta


          • #6
            Re: Spider vs Moto

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Non mi hanno mai attratto particolarmente le auto cabrio...
            Se ci fosse stata anche la s2000 coupe' avrei preso quella!


            Dopo un po' la cabrio stufa... quando viaggi non si riesce a parlare o ad ascoltare bene la musica
            vero

            circola molta aria all'altezza della testa...
            io ho il windstop quindi non arriva moltissima aria in testa, poi è quello il bello di un cabrio!! Che goduria !

            d'estate in citta' hai il sole che ti batte i testa ed e' insopportabile....
            questa è un'altra peculiarità del cabrio, a me piace molto, poi se non ti piace ti puoi sempre mettere un bel berretto alla moda.

            c'e' di buono che in manovra la visibilita' e' ottima
            sulla mia in manovra non si vede un chezzzz

            Commenta


            • #7
              Re: Spider vs Moto

              Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              A me basta che non piova, per poter tirare giù la capote...

              A costo di accendere il riscaldamento (a febbraio lo ho fatto un paio di volte, e non nentra un filo di aria nell'abitacolo..a finestrini alti ovviamente)..


              Secondo me è tutto un altro modo di vedere il "viaggio"..
              Ma d'estate bisogna chiaramente munirsi di berretto, se no si prendono di quelle ustioni!
              Quoto al 100%, tu fai come me, anche io a febbraio ho aperto il tetto più di qualche volta.
              Il cabrio o ce l'hai nel sangue oppure lascia stare.

              Commenta


              • #8
                Re: Spider vs Moto

                mille volte ho parlato con i miei amici motociclisit di questo



                io voto vento tra i capelli + quattro ruote

                Commenta


                • #9
                  Re: Spider vs Moto

                  Moto vs spider per me è improponibile.
                  La Spider è un auto, 2 4 o 5 posti, priva del tettino. Se ami questi veicoli (e a me piacciono) nulla di meglio che averne uno come seconda auto però, hard top esclusi. Se però vuoi sopperire alla mancanza di una 2 ruote con essi lascia perdere. La moto è pericolosa, ad ammazzarti nn ci mettono nulla, è scomoda tutto quello che volete, ma è la moto. Un autovettura cabrio (anch' essa bella x me) è diversa. In pratica è come proporre a letto con:

                  Jessica Alba

                  Una nota squillo che le somiglia

                  Se invece ripeto, la cabrio (o la persona somigliante a Jessica) o eventualmente la sosia di Jessica (magari che non fa la zoccola) vengono viste non come alternative, ma come cose piacenti è un discorso diverso. Ma per come la poni, e già solo perchè la poni io penso che tu sei rimasto scottato con una moto. (è successo anche a me la moto forse ti ammazza pure, però se la ami è a vita.)
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spider vs Moto

                    quando vado al mare con la moto nn ho problemi di traffico e parcheggio, con la cabrio nn penso sia uguale
                    secondo me nn si possono paragonare le 2 cose...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X