Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

    Ciauz ragazzi....mio zio si deve fare una macchia cabrio e sarebbe molto indeciso su le seguenti:

    honda s2000

    nissan 350 z

    chrysler crossfire

    vorrebbe prenderne una delle tre usata dato che si trovano a degli ottimi prezzi e con pochi km....quale scegliere?????....e più tosto c'è qualche possessore che sa dirmi qualcosa sui consumi???????....!!!!!!Tank'sssssssss
    :devil: :devil:

  • #2
    Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

    sicuramente la chrysler è la più "turistica" speciamente se la prende con il cambio automatico

    http://www.auto.it/prove/chrysler/cr...2+Limited+Auto

    http://www.auto.it/prove/nissan/350z...350+Z+Level+2+

    Commenta


    • #3
      Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

      io sceglierei una delle 2 jappo visto il progetto vecchio della terza.
      comunque sono entrambe belle e a trazione posteriore, la s2000 va di meno ma è anche un 2000 e la 350z ha certamente più coppia quindi forse è un po' + godibile per tutti i giorni ma bollo e assicurazione sono più cari.
      Ma tuo zio cerca una cabrio o una cabrio sportiva perchè altrimenti ci sono cabrio dai costi (anche di gestione) minori come una mx-5 ad esempio

      Commenta


      • #4
        Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        io sceglierei una delle 2 jappo visto il progetto vecchio della terza.
        comunque sono entrambe belle e a trazione posteriore, la s2000 va di meno ma è anche un 2000 e la 350z ha certamente più coppia quindi forse è un po' + godibile per tutti i giorni ma bollo e assicurazione sono più cari.
        Ma tuo zio cerca una cabrio o una cabrio sportiva perchè altrimenti ci sono cabrio dai costi (anche di gestione) minori come una mx-5 ad esempio

        Vuole una di queste 3,non vuole piccole cabrio....diciamo che per potenza in fatto di cv anche io direi 350z...ma dato che nn è giovanissimo !!!!!! oltre alla potenza coppia ecc...ecc....gli interessavano di più consmi,qualità degli interni e comodità.....
        :devil: :devil:

        Commenta


        • #5
          Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

          Originariamente inviato da DaNiElE_V12 Visualizza il messaggio
          Vuole una di queste 3,non vuole piccole cabrio....diciamo che per potenza in fatto di cv anche io direi 350z...ma dato che nn è giovanissimo !!!!!! oltre alla potenza coppia ecc...ecc....gli interessavano di più consmi,qualità degli interni e comodità.....

          allora dovrebbe cercare una mercedes o una bmw

          http://www.auto.it/prove/mercedes/sl...00+Kompressor+

          http://www.auto.it/prove/bmw/z4_road...ia/BMW+Z4+2.2i
          Ultima modifica di roky; 02-05-2009, 19:56.

          Commenta


          • #6
            Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

            la s2000 sicuramente..
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • #7
              Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????



              Quello che gli ho detto anche io....ma le crukke nn gli gustano!!!!
              :devil: :devil:

              Commenta


              • #8
                Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

                Vorrei avercelo questo problema. Comunque fondamentalmente dipende da cosa cerca tuo zio in un cabrio più o meno funziona così:

                1-farsi vedere e fare il figo va bene anche l' americana con cambio automatico figurone

                2 essere un purista della guida S 2000, senza nessun aiuto elettronico, TP con la potenza giusta senza strafare

                3 350Z, la via di mezzo fra le prime due, io non la prenderei perchè mi orienterei sull' S 2000, la Nissan ha consumi e costi di mantenimento più alti, anche se fa più figura (ma io me ne fregherei)
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

                  La Chrysler la scarterei da subito, la fanno solo con l'automatico che sappia ed è quasi peggio di quello di una smart.
                  Personalmente andrei sull's2000.
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

                    Originariamente inviato da DaNiElE_V12 Visualizza il messaggio
                    Quello che gli ho detto anche io....ma le crukke nn gli gustano!!!!
                    e allora "esagerando" con una corvette ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X