Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pincio a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Pincio a Roma

    ragazzi chi è che sa qlcsa di quanto è successo al pincio qualche sera fa? come mai l'hanno chiuso?
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

  • #2
    Re: Il Pincio a Roma

    Messaggio originariamente postato da Stè 500
    ragazzi chi è che sa qlcsa di quanto è successo al pincio qualche sera fa? come mai l'hanno chiuso?
    A quanto mi hanno detto c'è stata una retata della Polizia, hanno bloccato tutti gli accessi al pincio e hanno cominciato a fare controlli a chiunque. Non so altro
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      A quanto ne so io , qualche fenomeno per poco non andava di sotto a metà della prima rampa di discesa!!!!

      Se passate di lì vedrete che c'è un pezzo di muro rotto...........

      E così son due che provano a deccollare dal Pincio, .......così è ovvio , ed anche giusto che la Pulizia facesse qualcosina,.....che dite!!!!

      Mi hanno raccontato che un pò di mesi fà sulla rotonda del Pincio c'erano 3 tizi su un Fiat Cuopè rosso che spalancavano e poi facevano la rotonda de freno a mano,.........1 volta,............2 volte ,...........3.........4...............5................6.........fino a che lo hanno lasciato su un albero......a quel punto sono scesi e sono scappati a piedi!!!!!!!

      Ciò vuol dire che probabilmente era rubato!!!!!!!!
      Ste cose non devono succedere!!!!!:rolleyes:

      E' giusto che chiudano per un pò l'accesso al Pinciuz!!!!!

      Commenta


      • #4
        li ho visti anch'io, sicuro era rubato, ma come fanno ad andare in giro tranquilli al centro dove è pieno di guardie? insomma c'è stato un secondo botto sul muretto l'altra sera? un fenomeno!
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Fanno bene a chiudere il Pincio , ed anche a sequestare un pò di libretti,........secondo me , come in tutto, c'è chi esagera sempre!!!!!!

          Ed il Pincio è pieno di "esagerazioni"!!!!!!
          Le mie foto

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Stè 500
            li ho visti anch'io, sicuro era rubato, ma come fanno ad andare in giro tranquilli al centro dove è pieno di guardie?
            [OT].....e come hanno fatto i 2 simpaticoni che hanno rubato il BMW 525 della mia ditta a girare per 3 (tre) mesi per milano centro, prendendo le multe sui navigli.....????? [/OT]
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #7
              impavidi!
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta

              Sto operando...
              X