Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

    ciao a tutti, siccome lascio la macchina sempre all'aperto volevo sapere come vi regolate col problema grandine, rara ma che quando viene te la fa pagare pesante
    ho visto che vendono una retina da montare sulla carrozzeria ma mi sembra un po' una boiata che vola via subito e che non protegge le portiere e i vetri.
    stavo pensando magari di farmi un telo imbottito con non so cosa da appoggiare sulla carrozzeria e buonanotte...
    quindi cosa mi consigliate?

  • #2
    Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

    se il parcheggio è tuo costruisci una tettoia

    un metodo di protezione passiva potrebbe essere un assicurazione eventi atmosfeerici

    Commenta


    • #3
      Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

      Quando tempesta e siamo a lavoro noi corriamo fuori a mettere bollicine/millebolle/antiurto sopra la macchina.. Xro da fare a casa è un po una rottura...
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #4
        Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

        quoto il metodo sopra...fatti fare un sacco e dentro ci metti quei cosi con le bollicine divertenti da scoppiare...praticamente fai un telo imbottito..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #5
          Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

          telo imbottito
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

            Quella retina che menzioni l'ho vista all'opera e a malgrado dela boiata che sembra cazzarola se funziona,ferma i chicchi grossi ovvero quelli che possono bollare la macchina ovvio,l'unico problema è se grandina d stravendo le fiancate nn sono coperte affatto...L'imbottitura suggerita è un ottima idea,ma devi anche calcolare che:
            Te la possono fregare.
            Puo essere spostata dal vento visto che nn sarebbe semplice da ancorare.
            Avrai sempre costanza d metterla ?
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #7
              Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

              Guarda che ho trovato su internet. Sbrda anche un attimo... a meno che una grandinata con vento a 200 all'ora di traverso...

              http://www.trideax.it/prod_100.html

              In piu sembra comodo da portare...

              La retina avete un link o qualcosa?

              Commenta


              • #8
                Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

                grazie wallace per il link ora lo guardo, il link della retina ora mi sfugge cmq cerca su eba sono sicurissimo di averla vista lì non so cosa avevo scritto..

                cmq per il telo non c'è problema di furto visto che la macchina è nel parcheggio del condomino, solo che è all'aperto e per quanto riguarda la tettoia è una faccenda a livello condominiale che non posso fare solo io, anche perchè sinceramente essendo costosa non farei mai

                vada per il telo.. consigli su come farlo? mettere tra 2 teli dei panni di millebolle e cucio all'estremità per creare tipo un cuscino?

                Commenta


                • #9
                  Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

                  Scusa ma ti han messo quel link,contattali e vedi il prezo ecc no?
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come proteggere la carrozzeria dalla GRANDINE?

                    Come al solito tocca fare a me il lavoro degli altri anche in internet

                    - Il materassino è realizzato in PVC spessore 32 micron (spessore doppio di un classico materassino da mare) una volta gonfiato ha uno spessore di circa cm.8 quindi resistente anche alla grandine grossa. Ovviamente non rispondiamo per atti vandalici.
                    - il materassino viene agganciato con dei ganci elastici all'auto, (come può vedere nel ns. sito www.trideax.it). Se l'auto non è in un posto chiuso, chiunque può prenderlo.
                    - il materassino è stato pubblicizzato da varie testate giornalistiche del settore come può vedere dal ns. sito.
                    - Per quanto riguarda i costi sotto le riportiamo le varie misure disponibili ed i relati vi prezzi con le condizioni di vendita

                    - Piccolo cm. 530x200 copertura fino a mt.3,85 costo Euro 159,00 ivacompresa
                    - Medio cm. 590x200 copertura fino a mt. 4,25 costo Euro 163,00 iva compresa
                    - Grande cm.650x200 copertura fino a mt.4,85 costo Euro 168,00 iva compresa


                    Questo è quello riportato nel link che han messo appena sopra
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X