Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora ci si mette pure FAMIGLIA CRISTIANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora ci si mette pure FAMIGLIA CRISTIANA

    Mentre oziavo in sala mi è passata per mano una copia di questo giornale.. lo legge mia nonna e molto raramente lo apro per vedere i contenuti.. ecco che per sbaglio vedo una pagina con un furbone ribaltato.. scorro un po' e cosa trovo? un articolo sulle corse clandestine, che ne dice di tutti i colori sul tuning ma soprattutto sugli appassionati, dicendo che modifichiamo le macchine per superare chissa quali limiti.. ne ho lette di cotte e di crude tanto che mi vergogno a parlare ancora di quell'articolo..


    credo che queste malelingue andrebbero eliminate, una volta per tutte, ma come? inutile certo sarà continuare a lamentarsi.. forse un colloquio con un giornalista intenzionato a sapere la verità potrebbe smuovere le acque, ma una domanda rimane:

    la verità, il fatto che gli appassionati sono tali e non piloti del sabato sera, fa notizia?


    Saluti da un sempre più deluso appassionato...


    P.S.= un saluto a tutti coloro che s'incontrano all'obelisco per organizzare gare illegali *spero nessuno di voi*
    Ultima modifica di NitroRacing; 13-08-2002, 16:56.
    Trust NoOne. - Visita il mio mercatino CAR AUDIO
    Cerchi in lega FORGIATI canale rovesciato INOX 7,5j x 17" 5x100

    PHOENIX 2004 320cd e46
    CHIMÆRA 2000 330ci e46
    ROMEO53 2003 Mini Cooper S JCW

    _____________________________________________________________________
    FAIDATE Tuning Club -Member N° 4 | send me an E-Mail | send me a PM | add me to your Buddy List

  • #2
    è la solita storia... semplicemente, ci risiamo.... :rolleyes:

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      quel giornale li nn è mika x i fan della kiesa? o sbaglio...? no xkè loro sn sempre stati i primi a predicare bene e razzolare nn male...peggio! trattate ben i lvostro prossimo..e mettevano al rogo la gente.. ke bruciava la gente xkè secondo loro erano malvagi.. beh.. è il mito delbue ke da del cornuto all'asino..
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        non ho parole
        non correre mai più forte del tuo angelo custode......

        Commenta


        • #5
          Nn mi meraviglia affatto che un giornale per chiesaioli ci dia contro... dicendo falsita'!Io nn sopporto la chiesa e i suoi annessi!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da karin
            Nn mi meraviglia affatto che un giornale per chiesaioli ci dia contro... dicendo falsita'!Io nn sopporto la chiesa e i suoi annessi!!
            io la penso esattamente come te!

            e cmq ecco l'ennesimo giornale che spara cazzate...solita storia...non se ne può +...
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              Tra poco si troveranno articoli del genere anche su topolino!!
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • #8
                eheheh paperino e topolino che si sfidano per le strade di paperonia
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  per me tutti quei giornalisti che sono costretti ad inventare balle pur di riempire le pagine delle loro riviste sono solo dei gran falliti!!!
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da karin
                    Nn mi meraviglia affatto che un giornale per chiesaioli ci dia contro... dicendo falsita'!Io nn sopporto la chiesa e i suoi annessi!!
                    giusto!
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X