Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per JENIKS - importazione auto da Inghilterra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per JENIKS - importazione auto da Inghilterra

    Ciao. Non ci conosciamo. Mi chiamo Davide. Ho visto sul forum di elaborare.info che sei disponibile ad aiutare per importare auto da uk, piu' precisamente per il trasporto, che come ho letto dici piu' o meno dovrebbe costare 400 euro.
    Io dovrei importare un pulmino Volkswagen anni 60. Anzi piu' precisamente devo ancora sceglierlo e mi piacerebbere, visto che per motivi di lavoro non posso recarmi li', contare su una persona esperta che eventualmente puo' visionarlo e provvedere alla spedizione in Italia.
    Tu saresti disponibile? Naturalmente contro adeguato compenso....
    Per favore fammi sapere.

    Grazie mille
    Davide

  • #2
    Re: Per JENIKS - importazione auto da Inghilterra

    Ma che è diventato il forum di jeniks??CI sono i pm per chiedere le cose private

    Commenta


    • #3
      Re: Per JENIKS - importazione auto da Inghilterra

      non ho parole, questa mi mancava.........ahahahahahahah

      Commenta


      • #4
        Re: Per JENIKS - importazione auto da Inghilterra

        jenik ... ormai che ci sei ... su questo pulmino ... inseriscici anche 7-8 gnokke grazie ti pago yramite postepay
        mandami i dati via pm
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #5
          Re: Per JENIKS - importazione auto da Inghilterra

          io stò ancora aspettando il viaggio-putantour in svezia......... quando si parte?

          Commenta


          • #6
            Re: Per JENIKS - importazione auto da Inghilterra

            usate i pm per ste cose!!

            Commenta


            • #7
              Re: Per JENIKS - importazione auto da Inghilterra

              scusate ma ero assente per motivi superiori (vedi larsen ) per quanto riguarda le auto dall'inghilterra sono disponibilissimo ma bisogna che aspettiate 4 mesi poiche ora non posso guidare, ergo non mi posso muovere.


              confermo che con 400 euro o massimo 500 avete la macchina spedita a casa, aggiungete un centone per me e la cosa e risolta per dettagli OVVIAMENTE via pm






              p.s vasco suca
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta

              Sto operando...
              X