Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionari multimarche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concessionari multimarche

    Salve a tutti

    Stavo effettuando una ricerca su un auto nuova o KM0,
    ho notato che i concessionari multimarca, spesso hanno prezzi parecchio piu' vantaggiosi di quelli ufficiali, qualcuno mi sa dire perche?
    Inoltre a cosa si rischia di andare incontro acquistando da un multimarca?
    la casa riconosce la garanzia?
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: Concessionari multimarche

    1) la casa riconosce la garanzia esattamente come un concessionario normale
    2) hanno uno sconto maggiore perchè loro non comprano direttamente dal canale ufficiale bensì dai concessionari ufficiali che hanno bisogno di aumentare il loro venduto per ottenere gli sconti speciali di fine anno. Così facendo vengono passate al multimarche vetture con uno sconto maggiore.

    Commenta


    • #3
      Re: Concessionari multimarche

      Quindi diciamo, se trovo un modello a buon prezzo in un multimarca, è tutto vantaggio, diciamo che magari la concessionaria ufficiale storcerà un po' il naso al momento del tagliando ma sarà comunque tenuta a farlo!
      ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

      Commenta


      • #4
        Re: Concessionari multimarche

        sono obbligati a farlo e non storceranno il naso per niente.

        Commenta


        • #5
          Re: Concessionari multimarche

          Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
          Quindi diciamo, se trovo un modello a buon prezzo in un multimarca, è tutto vantaggio, diciamo che magari la concessionaria ufficiale storcerà un po' il naso al momento del tagliando ma sarà comunque tenuta a farlo!
          anche se storceranno il naso poco dopo si ricorderrano che comunque gli pagherai i soldi del tagliando e saranno di nuovo contenti

          Commenta


          • #6
            Re: Concessionari multimarche

            Credo che oggigiorno le concessionarie per campare abbiano la maggior fonte di reddito dai tagliandi e dalle riparazioni piuttosto che dalla vendita.
            Quindi l'unica cosa che verrà storta sarà il tuo portafogli: a sto punto perchè il tagliando non lo fai da un bravo meccanico di fiducia che però in fattura si attenga a quanto previsto in sede di tagliando?
            La garanzia così non la perdi.

            Commenta


            • #7
              Re: Concessionari multimarche

              un discreto numero di auto a km 0 nei concessionari multimarche sono anche di provenienza estera, dove i prezzi di listino solitamente sono decisamente inferiori ai nostri

              Commenta


              • #8
                Re: Concessionari multimarche

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                un discreto numero di auto a km 0 nei concessionari multimarche sono anche di provenienza estera, dove i prezzi di listino solitamente sono decisamente inferiori ai nostri
                Ce ne dovrebbero essere di piu'., cosi i concessionari Italiani farebbero piu' sconto a loro vantaggio!
                c'e ' qualcosa da controllare sul libretto su queste auto "estere?"
                ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                Commenta


                • #9
                  Re: Concessionari multimarche

                  Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti

                  Stavo effettuando una ricerca su un auto nuova o KM0,
                  ho notato che i concessionari multimarca, spesso hanno prezzi parecchio piu' vantaggiosi di quelli ufficiali, qualcuno mi sa dire perche?
                  Inoltre a cosa si rischia di andare incontro acquistando da un multimarca?
                  la casa riconosce la garanzia?

                  antoniobmw ti ha dato 1 spiegazione perfetta!

                  se ti serve qualcosa.. scrivimi in pm
                  il mio forum

                  http://virtualuci.forumfree.org

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X