Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina,Diesel,GPL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benzina,Diesel,GPL?

    Secondo voi è meglio benzina,diesel,GPL per una segmento C che dovrà viaggiare molto??
    53
    Benzina
    20.75%
    11
    Diesel
    35.85%
    19
    GPL
    43.40%
    23
    Ultima modifica di alex29GT4; 16-05-2009, 17:49.

  • #2
    Re: Benzina,Diesel,GPL?

    Se viaggia molto in autostrada e non deve caricare un sacco di cose nel bagagliaio direi gpl
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Benzina,Diesel,GPL?

      benzina senza pensarci troppo!!! Però dipende sempre in che contesto viene messo, ovvio che per chi fà tanti km il diesel è molto più conveniente!!!
      Il gas invece lo vedo bene solo per cucinare, cioè nn mi piace viaggiare su uno scaldapizzette!!!
      Ultima modifica di Wolborg; 16-05-2009, 20:38.
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: Benzina,Diesel,GPL?

        io dico gpl Con un impianto moderno non si occupa il bagagliaio, non si lascia la scia di puzza di metano e non si perdono prestazioni
        Ultima modifica di CocooN; 16-05-2009, 21:06.

        Commenta


        • #5
          Re: Benzina,Diesel,GPL?

          Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          io dico gpl Con un impianto moderno non si occupa il bagagliaio, non si lascia la scia di puzza di metano e non si perdono prestazioni
          Quoto, ma solo se si tratta di un auto che deve viaggiare per almeno l'80% dei km in autostrada e che deve fare tanti km annui.
          Se no andrei di benza, consumo di più, ma son sicuro delle prestazioni, anche se devo dire che devo ancora provarlo un 1,4 turbo a metano
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #6
            Re: Benzina,Diesel,GPL?

            Diesel...se ci fai tanta strada un benzina non ti conviene , personalmente una "segmento c" è un pò grandicella per andare a gas.
            un bel dieselozzo sui 100 - 120 cv e via (cioè...magari anche di più..ma poi beve)
            VectraClubItalia

            Commenta


            • #7
              Re: Benzina,Diesel,GPL?

              Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              io dico gpl Con un impianto moderno non si occupa il bagagliaio, non si lascia la scia di puzza di metano e non si perdono prestazioni
              Si ma con la bombola toroidale ci si fanno meno km che con le classiche bombolone...ovviamente se l'autonomia non è troppo importante anche io preferisco la prima opzione
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: Benzina,Diesel,GPL?

                Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Si ma con la bombola toroidale ci si fanno meno km che con le classiche bombolone...ovviamente se l'autonomia non è troppo importante anche io preferisco la prima opzione
                gpl forever...io ho il serbatoio toroidale da 58 litri, un 2.0 aspirato e 1500 kg di ammiraglia, con un pieno 430 km di autonomia...

                Non c'e' paragone per chi deve viaggiare molto...il diesel e' gia' fuori mercato da un pezzo, precisamente da quando costa solo 10 cent in meno della benza.

                Puzza di metano? ma che scherziamo? il metano puzza? la benzina no? e il diesel poi? che quando schiacci a fondo esce la fumata nera oltre alla puzza di nafta e al dito di unto su tutto il posteriore...

                Il gpl alla fine è quello che puzza di meno in assoluto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Benzina,Diesel,GPL?

                  benzina...
                  in estremo gpl...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Benzina,Diesel,GPL?

                    io direi gpl.. poi con i nuovi impianti JTG si guadagnano anche prestazioni.. che vuoi di piu
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X