Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Lancia sparira?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Lancia sparira?

    Dal Corriere della Sera online:

    "BERLINO - Ancora indiscrezioni dalla Germania, sul dossier Fiat-Opel: secondo la rivista automobilistica «Automobilwoche», che chiama in causa una persona "vicina" all'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne, sulla base del piano del numero uno del Lingotto «la Lancia verrebbe chiusa in favore proprio di Opel». Il piano prevede inoltre che la svedese Saab venga fusa con Chrysler per produrre auto sportive e cabrio, mentre Alfa Romeo trarrebbe vantaggio dalla tecnica Opel per migliorare la sua immagine"
    Ultima modifica di herbie; 19-05-2009, 18:40.
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

  • #2
    Re: La Lancia sparira?

    ma se chiudiamo sia Opel che Lancia .... a qualcuno darebbe fastidio?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: La Lancia sparira?

      Per lancia a me si....anche se l'hanno martoriata sino alla fine....è un marchio che ha uma storia...una grande storia....
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: La Lancia sparira?

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ma se chiudiamo sia Opel che Lancia .... a qualcuno darebbe fastidio?
        a me no di certo
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • #5
          Re: La Lancia sparira?

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ma se chiudiamo sia Opel che Lancia .... a qualcuno darebbe fastidio?
          No.
          Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
          Per lancia a me si....anche se l'hanno martoriata sino alla fine....è un marchio che ha uma storia...una grande storia....
          Appunto...ha fatto storia,ora può pure chiudere
          New Facebook ~ Blog ;

          È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

          Commenta


          • #6
            Re: La Lancia sparira?

            meglio un'onorevole ritirata che continuare ad infangare così un marchio storico
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: La Lancia sparira?

              non la penso cosi.
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

              Commenta


              • #8
                Re: La Lancia sparira?

                Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                non la penso cosi.
                auto: lancia lybra



                non ne avevo dubbi onestamente


                è come se la ferrari si mettesse a fare utilitarie, preferirei chiudesse piuttosto.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: La Lancia sparira?

                  Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                  Dal Corriere della Sera online:

                  "BERLINO - Ancora indiscrezioni dalla Germania, sul dossier Fiat-Opel: secondo la rivista automobilistica «Automobilwoche», che chiama in causa una persona "vicina" all'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne, sulla base del piano del numero uno del Lingotto «la Lancia verrebbe chiusa in favore proprio di Opel». Il piano prevede inoltre che la svedese Saab venga fusa con Chrysler per produrre auto sportive e cabrio, mentre Alfa Romeo trarrebbe vantaggio dalla tecnica Opel per migliorare la sua immagine"
                  a me pare una stronzata colossale!


                  cmq...Alfa Romeo che necessita della tecnica Opel?????



                  dai ma è datato 1° aprile st'articolo?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Lancia sparira?

                    non mi riferivo a te kei kun....

                    comunque non capisco cosa vuoi dire a riguardo....ho una Lybra e diciamo anche una K,e da sabato pure una Delta 1300 da sistemare e rendere storica...
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X