Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su auto per l'estate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su auto per l'estate!

    Ciao a tutti, quest'estate affronterò una vacanza in Spagna, vi dico subito che in totale farò circa 4500km in due settimane..vorrei prendere una macchina di cui sbattermene completamente i cosiddetti, graffi, botte ecc e soprattutto visto che condurrò una vita da spiaggia, costumi da bagno umidi sui sedili, piedi sporchi di sabbia e per finire in bellezza ho un labrador di 50kg che non fa altro che buttarsi in acqua e rotolarsi nella sabbia, quindi dopo la spiaggia va a finire in baule completamente bagnato ed insabbiato!!

    Quindi, visto che con l'S4 tutto ciò non accadrà mai , vorrei qualcosa di diciamo vissuto, a poco prezzo, capiente (visto cane e i bagagli della ragazza, che per 2 settimane saranno infiniti) e ovviamente che non mi lasci a piedi , anche se ovvio, è sempre un'incognita!

    Avrei trovato questa, che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159960932

    Vorrei gentilmente avere qualche parere se qualcuno la possiede o l'ha posseduta, eventuali problemi tipici o cose particolari da controllare!

    Per favore non ditemi ma perchè un'auto così grande ecc, l'idea dei 7 posti mi piace (anche per poter andare al mare tutti insieme), ed il prezzo mi va più che bene!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

  • #2
    Re: Parere su auto per l'estate!

    ma non è un po' esagerato quel coso per 2 settimane ? qualcosa di un filino piu piccolo no ?
    tipo uan fiat marea una palio.. ecc si trovano anche sotto i 1000€
    Ultima modifica di Lacym; 25-05-2009, 06:50.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Parere su auto per l'estate!

      fiat marengo...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Parere su auto per l'estate!

        Fiat Panda 750fire bianca
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Parere su auto per l'estate!

          un bel pick!!! cane nel cassone all'aria e via!!!!!




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #6
            Re: Parere su auto per l'estate!

            mm che ne pensi di qualcosa del genere?


            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159823483
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157986538
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: Parere su auto per l'estate!

              ma noleggiarla no?
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

              Commenta


              • #8
                Re: Parere su auto per l'estate!

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                ma non è un po' esagerato quel coso per 2 settimane ? qualcosa di un filino piu piccolo no ?
                tipo uan fiat marea una palio.. ecc si trovano anche sotto i 1000€
                Avevo scritto non ditemi perchè un'auto così grande ecc
                Cmq poi non verrebbe usata solo ed esclusivamente per 2 settimane..e le macchine da voi citate intorno ai mille euro hanno tutte praticamente oltre i 200mila km!! E la cosa non mi va molto..
                Bè quindi nessuno che lo possiede sto primo voyager??
                Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                Commenta


                • #9
                  Re: Parere su auto per l'estate!

                  ma prendersi un van? un vito , ducato o quello che si voglia..dietro il cane puo pure fare palestra!!!

                  tanto siete in due ..avete spazio a sufficienza, e siete pure comodi nel viaggiare..
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parere su auto per l'estate!

                    Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                    Avevo scritto non ditemi perchè un'auto così grande ecc
                    Cmq poi non verrebbe usata solo ed esclusivamente per 2 settimane..e le macchine da voi citate intorno ai mille euro hanno tutte praticamente oltre i 200mila km!! E la cosa non mi va molto..
                    Bè quindi nessuno che lo possiede sto primo voyager??
                    Quelle postate da me no
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X