Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

    motori entrambi benzina.. non ho molti soldi a disposizione e non riesco a prendermi il1.6 purtroppo..

  • #2
    Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

    Direi che allora puoi solo prendere il 1,4, senza farti troppi pensieri sulla futura rivendibilità...
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

      ma me spiegate perchè comprate le macchine in funzione della rivendibilità? ... ma che sete concessionari?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

        no vorrei sapere solo quanto mi danno dato che vorrei prendermi la nuova fiesta fra qualche anno.. ora con sta crisi non si possono toccare sti sordi.. voglio vincee a lotto..

        Commenta


        • #5
          Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

          Ma quante discussioni apri?? prima per i consigli, poi per la peugeot, poi per il geosat, poi per le concessionarie e per i trattamenti di queste, ora per le Seat, ora sulla rivendibilità....
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

            Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
            no vorrei sapere solo quanto mi danno dato che vorrei prendermi la nuova fiesta fra qualche anno.. ora con sta crisi non si possono toccare sti sordi.. voglio vincee a lotto..

            [qimg]http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11217/2004/5/televendita.jpg[/qimg]
            ? la nuova fiesta fra qualche anno ?
            è appena uscita, sei già lanciato verso il prossimo modello ?

            secondo me tira di più il 1.4, comunque su Quattroruote ci sono le valutazioni sulla rivendibilità, prova a guardare lì

            Commenta


            • #7
              Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

              Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              Ma quante discussioni apri?? prima per i consigli, poi per la peugeot, poi per il geosat, poi per le concessionarie e per i trattamenti di queste, ora per le Seat, ora sulla rivendibilità....
              eqquoto...


              ma soprattutto e comprati direttamente sta fiesta
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

                La vende di già?


                Non ti piace più il volante?
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • #9
                  Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

                  mio padre non mi da la mano che mi dovrebbe dare poi la desidererei superaccessoriata.. o mi viene a costare troppo.. chissa quando me la faro'.. comunque se potete farmi capire meglio seno provo sul forum della seat

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

                    prendi direttamente la fiesta!!! piuttosto aspetta, che senso ha prendere un'utilitaria per poi rivenderla e prenderne un'altra?? tutti soldi buttati al vento...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X