Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio con troppi km? HELP!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Clio con troppi km? HELP!

    Dovrei cambiare la mia macchina (cioè, passare la mia a mio padre e io prenderne un'altra usata....).
    La macchina che avevo adocchiato (dato anche il budget limitato) è una Renault Clio 1.5 dci 65cv 12/2005 con poco meno di 100K Km, prezzo intorno ai 7.000euro.

    Ora mio padre, dopo aver sentito il parere di un meccanico (non il mio), mi dice che secondo tale meccanico, quasi 100K Km in poco meno di 4 anni sono tantini, e che forse il motore è stato sfruttato più del dovuto.

    L'auto appare tagliandata dalla Renault ad ogni scadenza, e ovviamente la farò comunque vedere dal mio meccanico. Ma voi cosa dite? Sono veramente tanti 100.000 Km (o quasi) per questo tipo di macchina?

  • #2
    Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

    Originariamente inviato da arciere84 Visualizza il messaggio
    Dovrei cambiare la mia macchina (cioè, passare la mia a mio padre e io prenderne un'altra usata....).
    La macchina che avevo adocchiato (dato anche il budget limitato) è una Renault Clio 1.5 dci 65cv 12/2005 con poco meno di 100K Km, prezzo intorno ai 7.000euro.

    Ora mio padre, dopo aver sentito il parere di un meccanico (non il mio), mi dice che secondo tale meccanico, quasi 100K Km in poco meno di 4 anni sono tantini, e che forse il motore è stato sfruttato più del dovuto.

    L'auto appare tagliandata dalla Renault ad ogni scadenza, e ovviamente la farò comunque vedere dal mio meccanico. Ma voi cosa dite? Sono veramente tanti 100.000 Km (o quasi) per questo tipo di macchina?
    se sono stati fatti tutti in città sono tanti..........la frizione sarà alla frutta, gli ammortizzatori, le boccole, i silent block, i supporti, le testine di sterzo, e tante altre cose.......

    Commenta


    • #3
      Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

      siamo proprio italiani ù.ù all'estero vendere auto con 6 cifre di contakm è la normalità... qui appena si passano i 100mila già diventa vecchia e da buttare...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

        E quindi....? Avere una macchina con 20K Km in meno cambierebbe la situazione? Perché meno di 70.000 dubito di riuscire a trovare con quella cifra...

        La mia seat ibiza la presi quando ne aveva quasi 80.000.....ora galoppa (quasi) felicemente verso i 300K

        Commenta


        • #5
          Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          siamo proprio italiani ù.ù all'estero vendere auto con 6 cifre di contakm è la normalità... qui appena si passano i 100mila già diventa vecchia e da buttare...
          Quoto!!Il bello è che in giro ci sono auto con tantissimi km scalati proprio per questo motivo ...

          Commenta


          • #6
            Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Quoto!!Il bello è che in giro ci sono auto con tantissimi km scalati proprio per questo motivo ...
            Considerando tutti i tagliandi Renault i 90K e passa Km dovrebbero essere tutti effettivi....foste voi cosa fareste? Considerate il motore e varie nelle condizioni generali, ovviamente se c'è qualcosa di "scassato" da subito il meccanico dovrebbe accorgersene....nel senso, non vorrei arrivare a 150.000Km e a pentirmi della scelta....

            Commenta


            • #7
              Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              siamo proprio italiani ù.ù all'estero vendere auto con 6 cifre di contakm è la normalità... qui appena si passano i 100mila già diventa vecchia e da buttare...
              dalle mie parti ci sono auto con 100.000-110.000 km praticamente da buttare via, non scherzo, me ne capitano per le mani di messe davvero male anche a 90.000km........ e tutte auto con meno di 4 anni........ infatti me le richiedono soprattutto per i paesi dell'est e del nord-africa.......

              Commenta


              • #8
                Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

                Comunque ancora non ho avuto risposte che mi aspettavo

                Voi comprereste una Renault Clio 1.5 65cv con quasi 100K Km? Che aspettativa di vita ha questo tipo di motore?

                Commenta


                • #9
                  Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

                  Ah, l'alternativa era una Opel Meriva 1.7 diesel con circa 70.000Km e un 500 euro in più sul prezzo totale, sempre 2005, ma un 5-6 mesi più vecchia....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

                    Originariamente inviato da arciere84 Visualizza il messaggio
                    Ah, l'alternativa era una Opel Meriva 1.7 diesel con circa 70.000Km e un 500 euro in più sul prezzo totale, sempre 2005, ma un 5-6 mesi più vecchia....
                    la meriva è un ottimo prodotto e il 1.7 opel è un gran motore. Prova ad offrirgli meno, 6000€ + passaggio e portati a casa la meriva. Mia cognata ne ha una e ti dico che come vettura è davvero molto carina e comoda.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X