Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

    Ciao a tutti, vorrei mostrarvi la mia suzuki samurai per accettare complimenti consigli e anche le critiche, dal momento che quest'ultime a volte si possono dimostrare molto costruttive...Ho 19 anni e per la poca esperienza e tenendo conto che lho preparata tutta da solo, senza pagare a nessuno, mi sento gia abbastanza soddisfatto

    MODIFIKE TECNICHE:
    ANTERIORE:Mini biscottini, balestre zanfi 3,5 HD PIU Ammo di mia produzione
    POSTERIORE: Balestre ricentinate da me piu ammo di mia produzione e biscottini 10 cm
    VARIE: Body lift, gomme 215|80, coppie coniche sj413, super riduttore e cerchi super scampanati da tornitore..
    MOTORE
    1300cc con albero a camme, scarico diretto piu finale, e in arrivo collettori maggiorati in acciaio inox temperato

    ESTETICA... GIUDICATE VOI
    PS PER VEDERE COME LAVORA GUARDATE ATTENTAMENTE LE FOTO OO11 E 0013 SCUSATE PER LA SCARSA QUALITA' DELL'IMMAGINE
    Ultima modifica di FabianoRacing; 30-05-2009, 15:19.

  • #2
    Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

    Non si direbbe male.....bel lavoro...
    I Suzuki non si fermano mai ! ! !

    http://sumafoj4x4team.forumfree.net/

    Ciao Simo.

    Commenta


    • #3
      Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

      Molto bella. Avrei una piccola domanda...ma la usi anche per strada?

      Commenta


      • #4
        Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

        bella bestia

        Commenta


        • #5
          Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

          Originariamente inviato da andyiel Visualizza il messaggio
          Molto bella. Avrei una piccola domanda...ma la usi anche per strada?
          Allora per prima cosa vorrei ringraziare a tutti per i complimenti , mi fa molto piacere, guarda per quanto riguarda la domanda sarò onesto, all'inizio prima che la preparassi così giaravo su strada tranquillamente, ora cerco di limitare i tratti asfaltati il piu' possibile... in via ufficiale la macchina sarebbe solo per competizioni, ma purtroppo se capita una gara fuori citta' o peggio ancora un raduno mi vedo costretto a rischiare per raggiungere le manifestazioni...Per i raduni dico peggio ancora perche, al contrario di una gara che ho la possibilità di montare le 195 e mettere le 215 nel cofano per poi cambiarle nel parco chiuso prima di gareggiare''ho 8 di cerhi in modo da rendere possibile il cambio gomme'' , per i raduni purtroppo non è così perchè non potrei mai affrontare un intero raduno con un treno di gomme nel cofano, e non posso nemmeno lasciarle all inizio del raduno perche poi non saprei come andarle a riprendere....
          Le cose che non vanno giu alla polizia sono le gomme che non sono sul libretto, e la carreggiata troppo larga ''più di mezza gomma fuori..''
          Spero di poter risolvere al piu presto con un camion o un carrellino...anche perche pur avendo l'assicurazione so benissimo che in caso di malagurato incidente non pagherebbe sicuro

          Commenta


          • #6
            Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

            complimenti molto bello


            KIKKO9006 FAN'S CLUB

            NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

              Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
              Allora per prima cosa vorrei ringraziare a tutti per i complimenti , mi fa molto piacere, guarda per quanto riguarda la domanda sarò onesto, all'inizio prima che la preparassi così giaravo su strada tranquillamente, ora cerco di limitare i tratti asfaltati il piu' possibile... in via ufficiale la macchina sarebbe solo per competizioni, ma purtroppo se capita una gara fuori citta' o peggio ancora un raduno mi vedo costretto a rischiare per raggiungere le manifestazioni...Per i raduni dico peggio ancora perche, al contrario di una gara che ho la possibilità di montare le 195 e mettere le 215 nel cofano per poi cambiarle nel parco chiuso prima di gareggiare''ho 8 di cerhi in modo da rendere possibile il cambio gomme'' , per i raduni purtroppo non è così perchè non potrei mai affrontare un intero raduno con un treno di gomme nel cofano, e non posso nemmeno lasciarle all inizio del raduno perche poi non saprei come andarle a riprendere....
              Le cose che non vanno giu alla polizia sono le gomme che non sono sul libretto, e la carreggiata troppo larga ''più di mezza gomma fuori..''
              Spero di poter risolvere al piu presto con un camion o un carrellino...anche perche pur avendo l'assicurazione so benissimo che in caso di malagurato incidente non pagherebbe sicuro
              Ti capisco pienamente...difatti io mi sto anche informando per trovare delle gomme furbe.

              Commenta


              • #8
                Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

                Originariamente inviato da andyiel Visualizza il messaggio
                Ti capisco pienamente...difatti io mi sto anche informando per trovare delle gomme furbe.
                Si ma le 215 sono gia marchiate 195, però ora mi resta il problema della carreggiata larga sto raccogliendo soldi per acquistare i parafanghi zanfi da 8 cm cosi sono apposto, se cosi si puo dire

                Commenta


                • #9
                  Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

                  Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio


                  Si ma le 215 sono gia marchiate 195, però ora mi resta il problema della carreggiata larga sto raccogliendo soldi per acquistare i parafanghi zanfi da 8 cm cosi sono apposto, se cosi si puo dire
                  quanto cosatano?

                  ma te nn ai nesun profilo di parafanghe neanche le sue di serie??


                  KIKKO9006 FAN'S CLUB

                  NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: My suzuki samurai, preparata con tanta pazienza... che ve ne pare?

                    Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                    quanto cosatano?

                    ma te nn ai nesun profilo di parafanghe neanche le sue di serie??
                    no perche' anche con i suoi di fabbrica le gomme sporgevano lo stesso, in piu quando la gomma andava in compressione la lamiera del parafango mi tagliava tutta la gomma quindi , essendo non in regola e riskiando di rovinare le gomme ho preferito toglierli...
                    quelli zanfi costano 155 euro ''almeno 3 mesi fa era cosi''' e sono di plastica leggermente flessibile in modo da non rompersi in caso di urto.. ci sono di tutte le misure fino a 20 cm se nn ricordo male..

                    PS SONO UNA COPIA DEI PARAFANGHI WRANGLER MOLTO BELLI...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X