Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

    Dunque... non ho voglia e tempo di fare ricorso (mi scoccia l'idea) e a Marzo mi è arrivata dal prefetto la richiesta di pagare 71 euro per un verbale di una multa con 2 violazioni di 3 anni fa (Marzo 2006), un altro verbale l'avevo già pagato due mesi dopo (Maggio 2006) perchè c'era il bollettino allegato.
    Tra l'altro il funzionario non aveva un apparecchio per rilevare la velocità, quindi era una sanzione "inventata".
    Comunque, se non la pago, cosa mi succede?



    VEDI anche FERMO AMMINISTRATIVO su newsauto

    Ultima modifica di GIOMA®; 10-06-2020, 07:59.

  • #2
    Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

    La sanzione và a ruolo, per prima cosa ti fermano il veicolo creando un'ipoteca, secondo esce l'ufficiale Giudiziario e pignora quello che hai in casa fino a coprire la cifra della sanzione entro un termine prestabilito se non paghi l'ufficiale ti sequestra le cose pignorate.

    Commenta


    • #3
      Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

      Ale hai scordato d dire che il verbale raddoppierà anche
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

        prendi e vai dal giudice di pace

        Commenta


        • #5
          Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

          Originariamente inviato da alessgio Visualizza il messaggio
          La sanzione và a ruolo, per prima cosa ti fermano il veicolo creando un'ipoteca, secondo esce l'ufficiale Giudiziario e pignora quello che hai in casa fino a coprire la cifra della sanzione entro un termine prestabilito se non paghi l'ufficiale ti sequestra le cose pignorate.


          Ti fermano il veicolo è inesatto, ti fanno un fermo amministartivo, il che significa che il veicolo non può essere venduto, solo rottamato.......classica forma di evasione che succede al sud, lo fanno per scuola con macchine vecchie poi dopo qualche anno le rottamano e si puliscono.
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • #6
            Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

            Il veicolo sottoposto a fermo amministrativo non può neppure circolare.

            Commenta


            • #7
              Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

              Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Il veicolo sottoposto a fermo amministrativo non può neppure circolare.


              Sbagliato......c'è fermo e fermo........fermo amministrativo al pra, non pregiudica la circolazione del mezzo, mica ti mettono le ganasce
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • #8
                Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

                Free speed forse nn hai idea di chi ti sta rispondendo credimi loro due le sanno queste cose
                Il veicolo nn può circolare,grazie al c... che nn hai le ganasce alle ruote è come quando sei senza collaudo,l'auto nn puo circolare ma se te ne sbatti ci circoli,poi se ti sgamano ti metti a piangere e son caxxi tuoi
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #9
                  Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

                  Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  Sbagliato......c'è fermo e fermo........fermo amministrativo al pra, non pregiudica la circolazione del mezzo, mica ti mettono le ganasce
                  Anche senza patente non puoi circolare, ma mica ti ammanettano al cesso di casa
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Se non pago una multa, cosa mi capiterà?

                    interessante questo 3d...però è strano perchè ho amici che dicono di avere preso multe (da vigili o carabinieri non fà differenza no??) tipo da piu di 2 anni e mai ricevuto nulla...come se se ne fossero dimenticati...dopo quanto dovrebbe arrivare il fermo ?
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X