Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova clio 1.2 75cv.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova clio 1.2 75cv.....

    come da titolo, cerco info su quest'auto, possibilmente da possessori....come va, come nn va, problemi, consumi e quant'altro......fatevi sotto.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!


  • #2
    Re: nuova clio 1.2 75cv.....

    nn ci credo che nessuno ha sta macchina.....su ragazzi......nn siate timidi.....voglio farla prendere a mia madre......ho bisogno di un parere.........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: nuova clio 1.2 75cv.....

      l'ultimissima presentata da poco penso che non l'abbia ancora nessuno...

      in ogni caso è un restyling quindi è tutto già collaudato
      tutto quello che hanno aggiunto nella dotazione, tipo navigatore integrato e controllo della velocità erano già disponibili prima come optional o sulla versione top, quindi non dovrebbero dare problemi...

      il motore non è certo sportivo ma è in linea con tutti i rispettivi 65-80cv della concorrenza come consumi e prestazioni
      la clio ha il vantaggio di essere appena stata aggiornata, quindi ha una buona dotazione a parità di prezzo

      la G.punto ad esempio dovrebbe essere aggiornata in autunno, l'attuale secondo me non conviene...

      ma hai da rottamare ?

      Commenta


      • #4
        Re: nuova clio 1.2 75cv.....

        nn ho da rottamare ma si prendono indietro il catorcio di mio fratello a 1000 euro e fanno pure lo sconto.......alla fine viene sui 10000..............
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: nuova clio 1.2 75cv.....

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          nn ho da rottamare ma si prendono indietro il catorcio di mio fratello a 1000 euro e fanno pure lo sconto.......alla fine viene sui 10000..............
          1.2 75cv ma in che versione ? optional ?

          Commenta


          • #6
            Re: nuova clio 1.2 75cv.....

            il succo è un'altro...............come va sta macchina?......è il motore che mi interessa. ho paura sia troppo piccolo per quel bisonte che è la clio nuova, e che consumi uno sproposito
            Ultima modifica di EGOSTAR; 10-06-2009, 10:58.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: nuova clio 1.2 75cv.....

              beh se è la versione base non so se stai facendo un affare...
              tieni presente poi che alla fine l'offerta gira tutta intorno alla versione di mezzo, la dynamque, su cui fanno promozioni e sconti vari...
              quindi magari senza aggiungere chissà cosa hai un paio di optional in più, anche se non indispensabili

              per esperienze mie e di amici, parenti, conoscenti è un'auto che dura, non dovrebbe dare problemi
              il motore è tranquillo, magari un ragazzo cerca un pò più di vivacità ma se serve per andare a lavoro tutti i giorni, fare la spesa e co., senza attraversare l'italia ogni due giorni, è perfetta

              Commenta


              • #8
                Re: nuova clio 1.2 75cv.....

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                il succo è un'altro...............come va sta macchina?......è il motore che mi interessa. ho paura sia troppo piccolo per quel bisonte che è la clio nuova, e che consumi uno sproposito
                Un mio amico aveva quella prima (b fase 2?) con quel motore. Non è un mostro ma camminava decentemente, poi lui stava sempre a tirare quindi faceva 10 al litro Però andando normale è accettabile. Certo mo la clio è diventata una specie di suv
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova clio 1.2 75cv.....

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  beh se è la versione base non so se stai facendo un affare...
                  tieni presente poi che alla fine l'offerta gira tutta intorno alla versione di mezzo, la dynamque, su cui fanno promozioni e sconti vari...
                  quindi magari senza aggiungere chissà cosa hai un paio di optional in più, anche se non indispensabili

                  per esperienze mie e di amici, parenti, conoscenti è un'auto che dura, non dovrebbe dare problemi
                  il motore è tranquillo, magari un ragazzo cerca un pò più di vivacità ma se serve per andare a lavoro tutti i giorni, fare la spesa e co., senza attraversare l'italia ogni due giorni, è perfetta
                  guarda finore è l'offerta migliore, visto che allo stesso prezzo si riesce a prendere al max una gpunto 1.2 60cv km0 del 2007 (e se è stata ferma tutto sto tempo ci sarà un perchè)......
                  nn importano gli optional, basta che abbia aria condizionata e vetri elettrici, il servosterzo nemmeno lo scrivo che ce l'hanno tutte oramai.....
                  solo i consumi mi preoccupano, dovendo fare sta macchina almeno 25.000 km l'anno.......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova clio 1.2 75cv.....

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    guarda finore è l'offerta migliore, visto che allo stesso prezzo si riesce a prendere al max una gpunto 1.2 60cv km0 del 2007 (e se è stata ferma tutto sto tempo ci sarà un perchè)......
                    nn importano gli optional, basta che abbia aria condizionata e vetri elettrici, il servosterzo nemmeno lo scrivo che ce l'hanno tutte oramai.....
                    solo i consumi mi preoccupano, dovendo fare sta macchina almeno 25.000 km l'anno.......
                    Per quei km puoi anche valutare un impiantino a gas A occhio te lo ripaghi entro il primo anno, e pure uno discreto.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X