Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

    salve a tutti, non so se è la sezione giusta, in caso spostate questo thread nella sezione giusta

    volevo un po' di opinioni sulla SLK R170. ho a disposizione solo per l'auto (assicurazione, bollo, passaggio esclusi) 6000EUR massimo e sto guardando su autoscout24 che c'è qualche auto a questo prezzo

    il massimo sarebbe prendere una del 2000 che non è TROPPO vecchia e non costa tanto. come motore il 2.3 192cv kompressor è esagerato per adesso...ho visto che c'è il 2.0 kompressor da 163cv che sarebbe meglio viste anche le spese di gestione.
    a consumi com'è messa il 2.0kompressor? affidabilità? la r170 1997~2004 ha avuto restyling (modifiche, anno)?

    poi altre cose da aggiungere sono gradite


    sennò "l'alternativa", che proprio alternativa non è, sarebbe la 206 CC 1.6 110cv, a livello di prestazioni è di un altro pianeta, ma è un auto piacevole da guardare e da guidare. ovvio rinuncerei alle prestazioni, ma è comunque una bella auto e dentro ci si sta bene (non per lo spazio però). la CC 1.6 non consuma tanto e ha dei buoni costi di gestione, quindi sarebbe l'ideale.
    però potrei fare uno sforzo per prendermi la SLK r170


    salut


    edit:

    requisiti:
    prezzo massimo di 6000EUR (6500EUR per auto "importanti")
    minimo 2001 (o 2000 per auto "importanti" )
    massimo 90mila km

    contendenti:

    206CC 1.6 benzina 109cv
    prezzo auto: 4500~6000EUR
    assicurazione: 700EUR (senza nessun furto incendio et similia)
    bollo: 221EUR
    consumi: 11~14km/l

    Celica 1.8 VVTi 143cv
    prezzo auto: 6000~7000EUR
    assicurazione: aggiorno dopo
    bollo: 300EUR
    consumi: 10~15km/l
    Ultima modifica di edoedoo; 18-06-2009, 21:28.
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

  • #2
    Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

    slk.....auto da vecchio pappone per me, meglio uno z3 a sto punto......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      slk.....auto da vecchio pappone per me, meglio uno z3 a sto punto......
      la Z3 non mi piace e ho degli amici che ce l'hanno e me l'hanno sconsigliata perché consuma tanto e ha parecchi problemi.

      volevo aggiungere che ho sempre voluto almeno 4 posti ma sarei disposto a "sacrificarmi" per un auto a 2 posti solamente se è molto bella e conveniente. tipo se a 6000EUR trovo una tigra twintop 2 posti gli dico ovviamente di no
      una SLK r170 con 90mila km (non più di 100mila perché sennò non compro niente) a max 6000EUR volentieri, sono disposto a fare "questo sacrificio"...
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



      My website

      Commenta


      • #4
        Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

        beh la slk consuma...se ti interessa una futura modifica prendi quella con più cv

        altrimenti si una z3 sarebbe pur emmeglio sia per i consumi che per le rogne, essendo solo aspirata non avrai problemi eventuali con il volumetrico...i tuoi amici non sanno cosa sia una z3...anche se ce l'hanno non la sanno usare purtroppo per loro...

        una z3 da 2.0 in su è molto caruccia

        una 206 cc è tranquilla invece come auto...ma la dovresti magare molto di meno...altrimenti a parità di prezzo prenditi na mercedes se è quella ch eti interessa..ma se proprio devi puntare su quella la tigra twin top che tu dici di no è nettamente migliore come estetica...ed è più moderna...poi so gusti...cmq o jappo o tedesca fai bene

        altrimenti una mx5 è una bella car pure...
        Ultima modifica di Alex Tigra; 10-06-2009, 11:41.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          beh la slk consuma...se ti interessa una futura modifica prendi quella con più cv

          altrimenti si una z3 sarebbe pur emmeglio sia per i consumi che per le rogne, essendo solo aspirata non avrai problemi eventuali con il volumetrico...i tuoi amici non sanno cosa sia una z3...anche se ce l'hanno non la sanno usare purtroppo per loro...

          una z3 da 2.0 in su è molto caruccia

          una 206 cc è tranquilla invece come auto...ma la dovresti magare molto di meno...altrimenti a parità di prezzo prenditi na mercedes se è quella ch eti interessa..ma se proprio devi puntare su quella la tigra twin top che tu dici di no è nettamente migliore come estetica...ed è più moderna...poi so gusti...cmq o jappo o tedesca fai bene

          altrimenti una mx5 è una bella car pure...


          parole sante




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #6
            Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            beh la slk consuma...se ti interessa una futura modifica prendi quella con più cv

            altrimenti si una z3 sarebbe pur emmeglio sia per i consumi che per le rogne, essendo solo aspirata non avrai problemi eventuali con il volumetrico...i tuoi amici non sanno cosa sia una z3...anche se ce l'hanno non la sanno usare purtroppo per loro...

            una z3 da 2.0 in su è molto caruccia

            una 206 cc è tranquilla invece come auto...ma la dovresti magare molto di meno...altrimenti a parità di prezzo prenditi na mercedes se è quella ch eti interessa..ma se proprio devi puntare su quella la tigra twin top che tu dici di no è nettamente migliore come estetica...ed è più moderna...poi so gusti...cmq o jappo o tedesca fai bene

            altrimenti una mx5 è una bella car pure...
            anche la mx5 è bella però preferisco la 206CC, se la mx5 fosse stata 2+2 sarebbe meglio, ma sacrificarmi per un 2 posti preferisco un auto ben più prestigiosa, come può essere la SLK.
            pure la 207CC è bella, che è la diretta rivale della twintop, ma costa uno sproposito.


            cmq le prestazioni mi interessano relativamente..quindi della SLK prenderei quella da 163cv che a mio parere sarebbe anche eccessivi.
            poi tenete presente che c'è bollo e assicurazione da pagare, e non è poco
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • #7
              Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

              ma se non ti interessano molto le prestazioni io ti consiglierei la 206CC che cmq con 110 cv non dovrebbe fare proprio schifo...
              consuma molto meno, ha un'immagine piu' giovanile (e meno datata), e' un 2+2 e costa molto meno come costi di gestione.

              Se prendi l'SLk rischi di non godertelo perche' hai sempre paura di consumare, di rovinarlo per strada, e paghi tanto di bollo e assicuraz.

              Commenta


              • #8
                Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                ma se non ti interessano molto le prestazioni io ti consiglierei la 206CC che cmq con 110 cv non dovrebbe fare proprio schifo...
                consuma molto meno, ha un'immagine piu' giovanile (e meno datata), e' un 2+2 e costa molto meno come costi di gestione.

                Se prendi l'SLk rischi di non godertelo perche' hai sempre paura di consumare, di rovinarlo per strada, e paghi tanto di bollo e assicuraz.
                si lo so, però mi era venuto il magone dell'SLK...uff



                PS: ieri sei andato nell'agenzia di via colombo?
                Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                My website

                Commenta


                • #9
                  Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

                  fatte na barchetta allora ha costi di gestione irrisori i pezzi meccanici li trovi ovunque e non va malaccio anzi...solo che è fiat

                  però ti ripeto z3 e mx5 tra quelle citate non c'è storia....hai 19 anni il bollo e i consumi dovrebbero "pesare" se te li pagano i tuoi allora punta in alto
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Opinioni su Mercedes SLK R170 & 206CC

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    fatte na barchetta allora ha costi di gestione irrisori i pezzi meccanici li trovi ovunque e non va malaccio anzi...solo che è fiat

                    però ti ripeto z3 e mx5 tra quelle citate non c'è storia....hai 19 anni il bollo e i consumi dovrebbero "pesare" se te li pagano i tuoi allora punta in alto
                    no pago tutto io quindi appunto devo stare attento ai costi
                    però in effetti i costi di gestione di z3 e slk sono troppo alti per me...pecato..

                    cmq i consumi dell'slk 2.0 quanto sono?
                    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                    My website

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X