Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio MINI COOPER S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio MINI COOPER S

    CIAO a tutti ragazzi sono un vecchio iscritto vi volevo chiedere un consiglio... attualmente ho una lancia y elefantino rosso del 00 volevo cambiare macchina ed ho una vaga fissa per il mini cooper s diciamo la versione dell anno 04 perciò non l ultima ma quella da 163 cv....esteticamente mi fà impazzire, soprattutto gli interni....
    sinceramente ci sono persone a cui piace e per loro va bene nel complesso, e ci sono altre persone a cui non piace e la trovano molto costosa e poco potente per quello che costa..
    voi che mi dite? l avete provata? un altra cosa ci sono pareri molto discordanti su internet tra prestazioni e consumi, es ho trovato da 0-100 in 7.1sec da un altra parte 7.4 in un altro quasi 8 boooooooo stessa cosa per i consumi chi dice 7 chi 8 e chi eddirittura dice che se non affondi il pedale riesce anche a fare 12km/l booooooo....un ultima cosa ma è TURBO??? O HA IL COMPRESSORE VOLUMETRICO?
    mi schiarite le idee? insomma dite la vostra
    grazie 1000

  • #2
    Re: consiglio MINI COOPER S

    io della mini cooper s so che sarebbe meglio prendere l'ultimo modello perché ha il turbo che oltre a far andare più veloce la mini rispetto al modello vecchio (che ha il compressore volumetrico), consuma veramente molto meno rispetto alla mini modello vecchio (quella col compressore)

    ti mostro la differenza di consumi tra la vecchia mini e quella nuova:

    VECCHIA MINI - NUOVA MINI
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio MINI COOPER S

      Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
      CIAO a tutti ragazzi sono un vecchio iscritto vi volevo chiedere un consiglio... attualmente ho una lancia y elefantino rosso del 00 volevo cambiare macchina ed ho una vaga fissa per il mini cooper s diciamo la versione dell anno 04 perciò non l ultima ma quella da 163 cv....esteticamente mi fà impazzire, soprattutto gli interni....
      sinceramente ci sono persone a cui piace e per loro va bene nel complesso, e ci sono altre persone a cui non piace e la trovano molto costosa e poco potente per quello che costa..
      voi che mi dite? l avete provata? un altra cosa ci sono pareri molto discordanti su internet tra prestazioni e consumi, es ho trovato da 0-100 in 7.1sec da un altra parte 7.4 in un altro quasi 8 boooooooo stessa cosa per i consumi chi dice 7 chi 8 e chi eddirittura dice che se non affondi il pedale riesce anche a fare 12km/l booooooo....un ultima cosa ma è TURBO??? O HA IL COMPRESSORE VOLUMETRICO?
      mi schiarite le idee? insomma dite la vostra
      grazie 1000
      La vecchia mini non era grand che, lasciava a desiderare anche come qualità purtroppo..fossi in te mi orienterei su qualcos altro.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio MINI COOPER S

        grazie edo......purtroppo i consumi non me li fà vedere perchè non sono registrato me li potresti dire te????
        un altra cosa dato che la stò cercando usata al prezzo piu basso mi potresti dire in che annata è uscito il modello mini cooper s con la turbina da 170cv?insomma quella che va di piu e consuma meno? 2006?

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio MINI COOPER S

          Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
          grazie edo......purtroppo i consumi non me li fà vedere perchè non sono registrato me li potresti dire te????
          un altra cosa dato che la stò cercando usata al prezzo piu basso mi potresti dire in che annata è uscito il modello mini cooper s con la turbina da 170cv?insomma quella che va di piu e consuma meno? 2006?
          Non va solo di più e consuma meno, hanno anche eliminato un difetto che ti costringeva a sostituire il cambio intorno ai 100.000 km. L' anno dovrebbe essere 2007 o addirittura 2008.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio MINI COOPER S

            2007?????
            ma non è questa del 2006 con 170 cv?

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160164983

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio MINI COOPER S

              Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
              2007?????
              ma non è questa del 2006 con 170 cv?

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160164983
              A me questo sembra un paraculo che spaccia la prima serie per seconda....ma non mi vorrei sbagliare. E forse, potrebbe pure essere del 2006, l' importante è che devi esser certo di prendere la seconda serie. Perchè la prima originale, è un pianto.
              Ultima modifica di benzene86; 11-06-2009, 00:45.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio MINI COOPER S

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                A me questo sembra un paraculo che spaccia la prima serie per seconda....ma non mi vorrei sbagliare.
                mmmmmmm infatti cè qualcosa che non quadra boooo vedete il contachilometri è davanti affianco al conta giri.......


                mentre questa del 2007 cell ha al centro


                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160770040


                qual è quella che dovrei prendere?........... si chiama mini cooper s 2 serie?

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio MINI COOPER S

                  questa


                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152412664


                  Ciè scusa, non la diesel....la Cooper S ma dello stesso anno.
                  Ultima modifica di benzene86; 11-06-2009, 00:50.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio MINI COOPER S

                    è questa no<? il conta km sta al centro

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160770040

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160250444

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X