Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° raduno audio-tuning fast and the furious 12 luglio nicosia(enna)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° raduno audio-tuning fast and the furious 12 luglio nicosia(enna)

    SALVE A TUTTI MI CHIAMO VANESSA E VOLEVO INFORMARVI KE IL 12 LUGLIO A NICOSIA SI TERRà IL PRIMO RADUNO AUDIO-TUNING F&F NICOSIA PRESSO PIAZZALE EDUCATORIO ECCO LA LOCANDINA


  • #2
    Re: 1° raduno audio-tuning fast and the furious 12 luglio nicosia(enna)

    Ciao Vanessa, questo raduno è organizzato da un club? tu fai parte di un club?
    Cmq di sicuro io con il mio club "Naxos Tuning Club" verremo a questo raduno. Abbiamo infatti già postato il tutto sul nostro forum, mi farebbe piacere se entri a far parte della discussione (http://www.naxostuningclub.com/publi...opic.php?t=528), così se abbiamo domande da fare sappiamo a chi rivolgerci. Ci saranno premi speciali oltre le categorie previste? Il costo dell'iscrizione e di € 15,00?

    Commenta


    • #3
      Re: 1° raduno audio-tuning fast and the furious 12 luglio nicosia(enna)

      Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
      Ciao Vanessa, questo raduno è organizzato da un club? tu fai parte di un club?
      Cmq di sicuro io con il mio club "Naxos Tuning Club" verremo a questo raduno. Abbiamo infatti già postato il tutto sul nostro forum, mi farebbe piacere se entri a far parte della discussione (http://www.naxostuningclub.com/publi...opic.php?t=528), così se abbiamo domande da fare sappiamo a chi rivolgerci. Ci saranno premi speciali oltre le categorie previste? Il costo dell'iscrizione e di € 15,00?

      ciao nuvola nera ti rispondo quì xkè ancora nn ho ricevuto l'e-mail di conferma cmq ti posso dare tutte le info ke vuoi allora nn ci saranno premi speciali a causa di problemi vari e l'iscrizione srà 15€spl-15€estetica e chi vorrà partecipare sia in estetica ke spl la quota sarà di 25 € anzicchè 30 cmq se volete altre info potete telefonare ai numeni ke sn in locandina

      Commenta


      • #4
        Re: 1° raduno audio-tuning fast and the furious 12 luglio nicosia(enna)

        Grazie Vanessa. Ma fai parte di un club? ci siamo già visti qualche volta? cmq già 6 stata attivata sul nostro forum, ho fatto già tutto io. Ti aspetto la.

        Commenta

        Sto operando...
        X