Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    ragazzi ora ho fretta ...questa notte ci sentiamo...ciao ciao...
    ...PUNTO TURBO-N@FT@...

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Bene, visto che fabry ha "rilasciato il nulla osta" per il quarto capitolo, mando un saluto a tutti i TurboNaftoni!


      Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
      Come vi sembra la macchina in altezza?Monto molle gt 3 serie...mi ero abituato con le sparco...datemi un parere.....
      Per Micio--87: molto ben equilibrata con quell'assetto, sia visivamente che (credo) come comportamento. E' anche piuttosto rara la TD rossa! complimenti!
      Ultima modifica di HighwayStar; 17-06-2009, 23:05.

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da SCORPIONEXXXX Visualizza il messaggio
        complimenti per la quarta serie... questo forum č infinitoooooo. cmq vi seguo sempre e volevo fare una classifica della puntotd col kilometraggio piu alto. io per esempio sto raggiungendo la quota dei 290.000 e la makkina va che una meraviglia. sti motori so dei muliiii . un salutone a tuttiiiii
        io ho appena passato i 240.000 km....e devo dire che ancora va alla grande.... altro che muli so trattori.....
        ...PUNTO TURBO-N@FT@...

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggio
          sembra altina.....pero magari e comoda....la mia e troppo bassa...monto assetto completto kw della punto gt.... pero ho anche delle molle sparco mai provate pero come vanno sul td???
          Guarda le sparco le ho trovate bene...le ho montate per due anni...solo che con l'esperienza mi sono reso conto che sono molle pił per "pista"...perchč con le strade che ci sono da me ho bisogno di un assetto che segua la strada sconnessa in curva...molle gt 3 serie perfette...un po' pił confortevoli ma tengono da dio...
          Cmq fabry che me le ha vendute le ha trovate perfette...sentiamo il suo parere cmq...
          ...PUNTO TURBO-N@FT@...

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            la thema 2.4TD monta la 6707 che č la pił grande mentre la 164 2.4TD monta la 6705 che č leggermente pił piccola a livello alberino ecc...ma poca roba cmq.


            sulla TD 1.700cc perņ io metterei pił quella da 4,5 del ducato che non tira solamente agli alti come la 5,5
            straquoto.....
            ...PUNTO TURBO-N@FT@...

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              non č male.....sicuro č un ottimo compromesso tra confort e sportivitą anche se ovvio non č un assetto specificamente sportivo

              ps davvero bella la macchina soprattutto i cerchi
              grazie bello...l'unica pecca e che sono tutti rigati...perņ li ho pagati solo 100 euro...un giorno prima o poi finiranno dal carrozziere cmq
              ...PUNTO TURBO-N@FT@...

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                Bene, visto che fabry ha "rilasciato il nulla osta" per il quarto capitolo, mando un saluto a tutti i TurboNaftoni!



                Per Micio--87: molto ben equilibrata con quell'assetto, sia visivamente che (credo) come comportamento. E' anche piuttosto rara la TD rossa! complimenti!
                grazie mille....anche tu con la td???Gli hai fatto qualche modifica?Esponi sono curioso...
                ...PUNTO TURBO-N@FT@...

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Per SUPER PUNTO TDD ti posto due foto cosi magari ti puoi fare un idea...









                  Nell'ultima foto puoi vedere la differenza tra la molla sparco e quella della gt....praticamente stessa altezza,cambia solo il numero delle spire...
                  ...PUNTO TURBO-N@FT@...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    buon giornooooooooooooooooooo si come assetto si assomiglia molto al mio e quasi quasi le monto quello forse pero nn so se andra bene con gli ammortizzatori kw.....ora ci dovro spendere sui mille euri per farla tornare decente come motore....devo aspettare il kit frizione rinforzato e devo dare una revisionata alla turbina spero di nn spenderfe troppo......:
                    Ultima modifica di super punto tdd; 18-06-2009, 05:45.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                      Andrč in queste foto montavi le sparco?? mi sembra basso al punto giusto...cmq davvero bella la 3 porte fa la sua figura
                      Chi segue gli altri non arriverą mai primo

                      DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X