Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggio
    buon giornooooooooooooooooooo si come assetto si assomiglia molto al mio e quasi quasi le monto quello forse pero nn so se andra bene con gli ammortizzatori kw.....ora ci dovro spendere sui mille euri per farla tornare decente come motore....devo aspettare il kit frizione rinforzato e devo dare una revisionata alla turbina spero di nn spenderfe troppo......:
    Le vecchie turbine sono indistruttibili...se non ti mangia olio...non andare a spendere soldi come frizione rinforzata come stai procedendo...??
    Ah dimenticavo.... buongiorno al tread....per gli ammo chiedi a fabry...cmq credo di no perchè mi sembra che il kw abbassa molto l'anteriore rispetto al posteriore...invece le sparco la abbassano uguale -40mm
    ...PUNTO TURBO-N@FT@...

    Commenta


    • #42
      Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
      Andrè in queste foto montavi le sparco?? mi sembra basso al punto giusto...cmq davvero bella la 3 porte fa la sua figura
      grazie anche a te per i complimenti...sono contento che piaccia il td...cmq si montavo le sparco...cmq era bella bassa,calcola che la spalla della gomma è 45,per me la perfezione sarebbe un cm in meno di come sono ora...peccato solo non lo possa ottenere...
      ...PUNTO TURBO-N@FT@...

      Commenta


      • #43
        Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        weeeeeeee....

        ogni tanto passo ank'io di qui

        un saluto dalla mia puntina





        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #44
          Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
          weeeeeeee....

          ogni tanto passo ank'io di qui

          un saluto dalla mia puntina

          [qimg]http://img197.imageshack.us/img197/4144/p6060107m.jpg[/qimg]

          certo che le minigonne della gt la cambiano radicalmente
          ...PUNTO TURBO-N@FT@...

          Commenta


          • #45
            Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
            grazie mille....anche tu con la td???Gli hai fatto qualche modifica?Esponi sono curioso...
            Eh poca roba , come già ho scritto nel terzo capitolo, la mia è una td70 praticamente stock, con sola modifica del portafiltro gasolio (tipo a vite) ed egr (soffocato!!!).

            Commenta


            • #46
              Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              salve ragazzi, vi faccio i complimenti per il forum, grazie a voi e all'ingenier Francesco ho fatto anch'io qualche leggera elaborazione sulla mia Td...
              spero che la quarta edizione del forum sia interessante come le altre..

              un saluto a tutti

              Commenta


              • #47
                Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da BOK Visualizza il messaggio
                salve ragazzi, vi faccio i complimenti per il forum, grazie a voi e all'ingenier Francesco ho fatto anch'io qualche leggera elaborazione sulla mia Td...
                spero che la quarta edizione del forum sia interessante come le altre..

                un saluto a tutti
                ciao,piacere di conoscerti....
                ...PUNTO TURBO-N@FT@...

                Commenta


                • #48
                  Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  ciao, piacere mio!

                  ho visto le foto della tua punto... molto bella rossa!! mi ha quasi convinto a montare le molle della gt 3 serie...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da BOK Visualizza il messaggio
                    ciao, piacere mio!

                    ho visto le foto della tua punto... molto bella rossa!! mi ha quasi convinto a montare le molle della gt 3 serie...
                    Guarda sono il giusto compromesso.Poi vengono montate su un auto da 133 cv e che passa i 200,io ho anche i 15 con et 35 e canale da 7 che mi fanno da ciliegina sulla torta.grazie per i complimenti...cmq le foto sono vecchiotte..ora è più carina.... Monti i 15 anche tu?Posta due foto va'....
                    ...PUNTO TURBO-N@FT@...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                      Eh poca roba , come già ho scritto nel terzo capitolo, la mia è una td70 praticamente stock, con sola modifica del portafiltro gasolio (tipo a vite) ed egr (soffocato!!!).
                      Hai deciso di fermarti qui,o non è tempo adesso??
                      ...PUNTO TURBO-N@FT@...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X