Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due multe nel giro di 40 minuti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due multe nel giro di 40 minuti?

    Ragazzi volevo chiedervi un'informazione. Mio fratello con suo 50cc ha preso due multe dai vigili nel giro di 40 minuti. Entrambe prese dagli stessi due vigili e in due vie praticamente confinanti cioè vicinissime...

    la prima recita delle 11.10

    trasportava altre due persone sul motocilo
    circolova allaguida di un cliclomotore senza avere il casco....
    circolo a a bordo di un ciclomotore da passeggero senza casco

    la seconda delle 12 dice...

    Accedeva in zona a traffico limitato
    Circolava sebza casco etc....

    ma dico io sono le stesse ma è possibile?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

    ma io dico, ma tuo fratello puo essere così rincoglionito?

    la prossima volta evita di fare ste cazzate, addirittura in 3 in motorino? e poi ti lamenti se prende una multa? ma han fatto solo bene...

    se ha fatto delle infrazioni è giusto ke sia punito...
    Ultima modifica di Ace20VT; 15-06-2009, 12:27.

    Commenta


    • #3
      Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

      la seconda ha l'aggiunta della ZTL .. quindi è diversa..

      cmq potevano fargliene di + imho

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #4
        Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

        in 3 in moto e senza casco.. se gliene facevano ancora una era solo meglio
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #5
          Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          ma io dico, ma tuo fratello puo essere così rincoglionito?

          la prossima volta evita di fare ste cazzate, addirittura in 3 in motorino? e poi ti lamenti se prende una multa? ma han fatto solo bene...

          se ha fatto delle infrazioni è giusto ke sia punito...
          Io credevo che a Napoli il casco non fosse obbligatorio, e che i ciclomotori fossero immatricolati come sidecar, si vede che mi sono confuso....
          Giusto cosi....io gli avrei fatto 2000€ di multa....
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • #6
            Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

            ma non li hanno fermati ?

            Commenta


            • #7
              Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

              scusa eh... ma dopo la prima non poteva mollare li il motorino e tornare a prenderlo col casco??

              c'e' poco da fare, se l'e' cercata...
              se io in auto prendo due photored consecutivi, m'arrivano 2 multe e 2 decurtazioni dei punti, anche se magari a 30 secondi di distanza una dall'altra... c'e' poco da contestare.

              l'unico caso in cui, con una multa precedente, non ti possono dire piu' di tanto, e' quando ti ritirano il libretto: la multa ti permette di arrivare fino a casa con l'auto.

              e' ovvio che se ti fermano sulla strada di casa, basta mostrare il precedente verbale, per non beccarsi un verbale per essere senza libretto.
              altrettanto ovvio che, se abiti a milano, ti fanno il primo verbale a monza, e poi ti fermano la seconda volta a bologna, t'attacchi non puoi certo dire che sia sulla strada di casa

              Commenta


              • #8
                Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                scusa eh... ma dopo la prima non poteva mollare li il motorino e tornare a prenderlo col casco??

                c'e' poco da fare, se l'e' cercata...
                se io in auto prendo due photored consecutivi, m'arrivano 2 multe e 2 decurtazioni dei punti, anche se magari a 30 secondi di distanza una dall'altra... c'e' poco da contestare.

                l'unico caso in cui, con una multa precedente, non ti possono dire piu' di tanto, e' quando ti ritirano il libretto: la multa ti permette di arrivare fino a casa con l'auto.

                e' ovvio che se ti fermano sulla strada di casa, basta mostrare il precedente verbale, per non beccarsi un verbale per essere senza libretto.
                altrettanto ovvio che, se abiti a milano, ti fanno il primo verbale a monza, e poi ti fermano la seconda volta a bologna, t'attacchi non puoi certo dire che sia sulla strada di casa


                .....a Napoli ci si chiede se sia giusto o no, a Bologna si cerca di pagare la multa e si sa che si è dalla parte del torto....in più a Bologna quel motorino era sequestrato alla prima infrazionequindi la seconda non sarebbe mai stata rilevata.
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • #9
                  Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

                  ma tuo fratello fa parte del circo barnum o cosa



                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    Ragazzi volevo chiedervi un'informazione. Mio fratello con suo 50cc ha preso due multe dai vigili nel giro di 40 minuti. Entrambe prese dagli stessi due vigili e in due vie praticamente confinanti cioè vicinissime...

                    la prima recita delle 11.10

                    trasportava altre due persone sul motocilo
                    circolova allaguida di un cliclomotore senza avere il casco....
                    circolo a a bordo di un ciclomotore da passeggero senza casco
                    ma poi tuo fratello in un unico colpo solo ha preso una multa come guidatore e come passeggero ?
                    chi è il mago Otelma che è composto da più entità fisiche ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X