Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

    ciao a tutti,

    un mio amico si è messo in testa di prendersi il coupè della fiat,quindi volevo qualche consiglio.

    1.8 turbo o 2.0 aspirato?a livello di gestione quale è più economico?Per gestione intendo affidabilità,consumi.

    In particolare,questa macchina ha qualche problema caratteristico che bisogna attenzionare?

    Non so,testata che si crepa intorno i 100.000km e roba di questo genere...

    Altra cosa,ne ha trovato uno 2.0 aspirato a 350€,ovviamente sarà da sistemare...annata 94,so uscite buggate?non so,magari in quell'annata alla fiat hanno pensato di alleggerire troppo i pistoni
    L'auto in questione ha 160.000 km e ha problemi alla centralina,è uno scherzetto che fanno in tante?

    fatevi avanti,giovedì la si va a vedere.
    RICCIO COME BACK

  • #2
    Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

    non esiste 1.8 turbo......
    esiste 1.8 aspirato (max 1000€), esiste 2000 aspirato (max 2500€ se perfetta), poi c'è 2000 4 cilindri turbo e poi 2000 5 cilindri turbo. Io se dovessi fare l'acquisto mi butterei sulla bestiale 5 cilindri 20V turbo Plus che con poche modifiche UMILIA senza problemi le bmw M3......
    Occhio che in giro ce ne sono poche messe bene......

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

      vai di 2.0 t16
      il 1.8 è lentino però sicuramente il più gestibile (consumi,assicurazione,bollo)

      un'amico ha fatto 3 volte il cambio...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

        Il 1.8 effettivamente è lentino...però tutto dipende da cosa cerca dall'auto!! Sulle versioni turbo sia 16v che 20v vanno abbastanza....

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          non esiste 1.8 turbo......
          esiste 1.8 aspirato (max 1000€), esiste 2000 aspirato (max 2500€ se perfetta), poi c'è 2000 4 cilindri turbo e poi 2000 5 cilindri turbo. Io se dovessi fare l'acquisto mi butterei sulla bestiale 5 cilindri 20V turbo Plus che con poche modifiche UMILIA senza problemi le bmw M3......
          Occhio che in giro ce ne sono poche messe bene......
          si sorry,me so confuso
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

            dipende se il tuo amico ha soldi da spendere in gestione o no.
            calcola che un 1.8/2.0 aspirati i costi di gestione sono relativamente bassi, anche come consumi (il 2.0 consuma non poco).
            se invece non ha problemi le due versioni turbo sono i motori ideali. calcola che tenere 220cavalli non sono pochi, prestazioni a parte, consumano parecchio e il bollo è oltre 500EUR se non vado errato.
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

              Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
              dipende se il tuo amico ha soldi da spendere in gestione o no.
              calcola che un 1.8/2.0 aspirati i costi di gestione sono relativamente bassi, anche come consumi (il 2.0 consuma non poco).
              se invece non ha problemi le due versioni turbo sono i motori ideali. calcola che tenere 220cavalli non sono pochi, prestazioni a parte, consumano parecchio e il bollo è oltre 500EUR se non vado errato.
              no no,i problemi di soldi ci stanno eccome
              Scusami,altrimenti sarebbe scemo...soldi permettendo,chi si prenderebbe la versione meno potente?

              andiamo ai difetti caratteristici
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                no no,i problemi di soldi ci stanno eccome
                Scusami,altrimenti sarebbe scemo...soldi permettendo,chi si prenderebbe la versione meno potente?

                andiamo ai difetti caratteristici
                Se ha problemi di soldi...o cmq non vuole svenarsi meglio prendere un 1.8!!Le versioni turbo danno molte soddisfazioni ma bollo/assicurazione/consumi sono abbastanzi alti!!POi trovare una messa bene è difficile e quindi bisogna anche mettere in conto la sostituzione di componenti tipo turbo e frizione....

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  l'acquisto mi butterei sulla bestiale 5 cilindri 20V turbo Plus che con poche modifiche UMILIA senza problemi le bmw M3......


                  esistono 4 generazioni m3...spero tu non voglia intendere la serie e92 ?ti daresti del pazzo da solo lo sai'?
                  Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 15-06-2009, 19:27.
                  TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                    variatore di fase debole sul 1.8...credo il più grosso difetto del motore...

                    dipende dai km e dalla fortuna

                    i 2.0 aspirati (sia il 16v che il 20v) sono preferibili se cerchi l'aspirato e l'affidabilità...
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X