Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su BMW Serie 1 Coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su BMW Serie 1 Coupè

    salve a tutti apro questo topic solo per informazione personale.
    volevo sapere per voi che macchina è, che differenze sostanziali ci sono (oltre ai cavalli) tra la 135i MSport e la 125i futura, se sono tutte e 2 turbo, e i consumi, vi chiedo anche i consumi perche mi pare ma MAGARI HO LETTO MALE che sul sito BMW, la 135i MSport consuma meno della 125i Futura... possibile? con quasi 100cv di differenza?
    o ho letto male io?
    altre info? sicurezza? convenienza?
    grazie mille

  • #2
    Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

    Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti apro questo topic solo per informazione personale.
    volevo sapere per voi che macchina è, che differenze sostanziali ci sono (oltre ai cavalli) tra la 135i MSport e la 125i futura, se sono tutte e 2 turbo, e i consumi, vi chiedo anche i consumi perche mi pare ma MAGARI HO LETTO MALE che sul sito BMW, la 135i MSport consuma meno della 125i Futura... possibile? con quasi 100cv di differenza?
    o ho letto male io?
    altre info? sicurezza? convenienza?
    grazie mille
    Allora la 135i e' dotata del 3.0 turbo bi-stadio gia presente anche su serie 3 serie 5 ecc ecc ed eroga 306cv....una bella bestia.
    La 125i dovrebbe essere il 2.5 aspirato con 218cv....diciamo una via di mezzo...
    Per i consumi sono nettamente a vantaggio della 125i a patto che si vada piano....perche' cmq sono 2 motori che bevono abbastanza...in particolar modo il 3.0 se stuzzicato.
    La 125i ha una rivendibilita' quasi nulla...infatti ce ne sono pochissime in giro..
    Non e' quindi molto conveniente da comprare nuova....
    Sono cmq 2 motorizzazioni che svalutano tantissimo....l'unica "conveniente" sarebbe la versione diesel da 204cv...che svaluta un pelino meno delle altre!

    Commenta


    • #3
      Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

      quoto (quasi) tutto ciò che ha detto crypton tranne la cilindrata del 125ì che è un 3.0 lt... lo stesso motore della 325i (che va come una pulce sul catrame a ferragosto).
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        quoto (quasi) tutto ciò che ha detto crypton tranne la cilindrata del 125ì che è un 3.0 lt... lo stesso motore della 325i (che va come una pulce sul catrame a ferragosto).
        Ecco infatti nn ne ero molto sicuro e nn avevo voglio di andarlo a leggere

        Commenta


        • #5
          Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          Ecco infatti nn ne ero molto sicuro e nn avevo voglio di andarlo a leggere
          Avevo immaginato che la tua fosse solo una banale svista... infatti, per il resto, hai azzeccato tutto al 110 %
          Ultima modifica di lifecross; 17-06-2009, 12:23.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

            Un'amico s'è appena preso il 123d da voi menzionato.

            Per me, ha buttato 40.000 e passa euro
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • #7
              Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

              Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
              Un'amico s'è appena preso il 123d da voi menzionato.

              Per me, ha buttato 40.000 e passa euro
              Beh 40.ooo sono una bella botta...io nn ce li spenderei su una Serie 1....cmq ha comprato una signora auto con un gran bel motore.

              Commenta


              • #8
                Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

                Si, vero. Il motore è buono, la trazione è dalla parte giuta ma... 40 sacchi son troppi, li avrei speso su un'altra auto.
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • #9
                  Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

                  Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                  Un'amico s'è appena preso il 123d da voi menzionato.

                  Per me, ha buttato 40.000 e passa euro
                  belin... e quanti accessori c'ha messo per arrivare a quella cifra?

                  una mia amica ha appena comprato una 123d Msport automatica full e l'ha pagata 36.000 €... l'ho provata e non mi pare vada poi così male.... (cmq sempre meglio di una Audi A3, che costa quasi uguale )
                  Ultima modifica di lifecross; 17-06-2009, 00:10.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

                    quindi e meglio una S3 x voi di una 135i?
                    a me avevano detto ke l's3 e una dei migliori 2.0turbo commercializzate in italia ma a prezzo la serie 1 coupe 135i era migliore...
                    e vero?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X