Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa mito 1.4 78cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa mito 1.4 78cv

    Vorrei acquistare la nuova mito visto l'invitante offerta di questo mese..
    Ho pero' un dubbio: il motore 1.4 del gruppo fiat da 78 CV è lo stesso della panda 100HP??
    Perchè se si trattasse di un depotenziamento elettronico sarebbe molto molto interessante!! Qualcuno sa dirmi qualcosa di certo?!

  • #2
    Re: Alfa mito 1.4 78cv

    Originariamente inviato da danieleki Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare la nuova mito visto l'invitante offerta di questo mese..
    Ho pero' un dubbio: il motore 1.4 del gruppo fiat da 78 CV è lo stesso della panda 100HP??
    Perchè se si trattasse di un depotenziamento elettronico sarebbe molto molto interessante!! Qualcuno sa dirmi qualcosa di certo?!
    mah non credo si tratti solo di depotenziamento elettronico....22cv su un'aspirato li prendi con un bel po di lavoro....Ma ce la fa a camminare con quel motore la Mito??

    Commenta


    • #3
      Re: 2009 new women's discount north face apparel in sapphire blue

      Originariamente inviato da lmno045
      2009 new women's discount north face apparel in sapphire blue Here is a style of women's discount north face in hot demand. Gore-Tex? Performance Shell fabric is used in a two-layer construction for a lighter and softer new North face women's jacket in black Original As you know, the discount north face jackets are very popular now. Every outdoor enthusiast needs a jacket. Some athletes just need a jacket that's new North face women's jacket in black Original As you know, the discount north face jackets are very popular now. Every outdoor enthusiast needs a jacket. Some athletes just need a jacket that's The north face jacket in orange for women original As you know, the north face jacket in north face outlet store is very expensive. And everyone wants to buy discount north face jackets of top quality The north face jacket in orange for women original As you know, the north face jacket in north face outlet store is very expensive. And everyone wants to buy discount north face jackets of top quality. Now Women's cheap north face jackets in purplish blue new As you see, this is a piece of women's north face apparel for outdoor sport. Stay warm beneath this versatile two-in-one jacket during any cold-weather Women's cheap north face jackets in purplish blue new As you see, this is a piece of women's north face apparel for outdoor sport. Stay warm beneath this versatile two-in-one jacket during any cold-weather activi women's discount north face jackets original in green The north face women's windwall jacket keeps the wind outside while letting your body breathe comfortably. The shell and liner combine for one maximum-protect... Women's north face clothing in red twinset parka new discount As we all know that the North Face apparel keeps winter's snow and cold at bay while providing warmth and comfort. Whether you're trekking to an Women's sky blue north face jacket brand new This is a style of women's the north face jacket in sky blue. The North Face continues to push the envelope in outerwear: designing pieces that are ideally
      Ma vai a cagare...

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa mito 1.4 78cv

        è un pò un chiodo, infatti è pensata per i neopatentati, io direi che come motore la mito almeno la 1.3 multijet da 90cv che con una mappa almeno a 110cv ci si arriva.
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa mito 1.4 78cv

          La mito è gia un megapacco col t-jet da 120.. Pensa col motore della 500....
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa mito 1.4 78cv

            è una versione pensata in previsione dei limiti dei neopatentati e per avere lo sconto maggiore da ecoincentivi
            sicuramente non ci sono solo differenze di elettronica tra questo ed il 100 cv della panda

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa mito 1.4 78cv

              in effetti mi hanno detto che è parcchio chiodo, oltre a consumare parecchio rispetto alle prestazioni.
              A me piace parecchio la versione 120 cv, non costa molto di più e, per le prestazioni che ha, ha consumi più contenuti.
              Però non so se ci sono molte offerte o ecoincentivi su quel modello...
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa mito 1.4 78cv

                no il 78cv è 8v quello della panda 100hp è un 16v.
                cmq lascia stare.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa mito 1.4 78cv

                  minchia.. roba che con la mia aygo 1000 gliene dò... ma che senso ha fare un mezzo simile con un motore del genere? e se lo faranno anche pagare!
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa mito 1.4 78cv

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    in effetti mi hanno detto che è parcchio chiodo, oltre a consumare parecchio rispetto alle prestazioni.
                    A me piace parecchio la versione 120 cv, non costa molto di più e, per le prestazioni che ha, ha consumi più contenuti.
                    Però non so se ci sono molte offerte o ecoincentivi su quel modello...

                    gli ecoincentivi ci sono solo per la base 1.4 da 78 e i tdi 1.3 e 1.6

                    ma tanto per farvi 2 "risate" confrontate i listini italiani con quelli inglesi




                    inghilterra





                    italia

                    http://www.auto.it/cerca/listino/nuo...limentazione=0
                    Ultima modifica di roky; 16-06-2009, 19:36.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X