Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica ultimo modello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Celica ultimo modello

    Ciao a todos!!

    Stamane stavo facendo il solito giro su autoscout e mi è saltato all'occhio che le ultime celica sono a prezzo quasi di saldo.
    Io mi chiedo come mai??

    la linea è molto piacevole, il motore penso anche..

    per caso ha dei grossi problemi??

    perchè non saprei darmi una giustificazione.. diciamo che con meno di 10000 euro ci si potrebbe portare a casa un mezzo mooooolto ben tenuto e con pochi km..

    qualcuno sa il perchè??


    Grasssie




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: Toyota Celica ultimo modello

    Secondo me tutto si riassume in due parole
    Coupè
    Benzina
    Le coupè non hanno mai un grande mercato,e si svalutano molto in fretta,
    inoltre la "moda"del momento vuole che le auto siano diesel,anche su auto particolari e che si "usano"poco.....

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Celica ultimo modello

      Linea non azzeccatissima, motori poco spinti (se consideri i vecchi fasti del nome Celica) e interni, questo a mio avviso, da Yaris..., poco personali e per nulla di buon livello!!!..., poi pure le motivazione che ha detto mimmo 2t
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Celica ultimo modello

        I motori non sono così eccezionali e spinti, è una coupè (e questo fa aumentare le svalutazioni) e soprattutto ha la trazione anteriore.
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Celica ultimo modello

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          I motori non sono così eccezionali e spinti, è una coupè (e questo fa aumentare le svalutazioni) e soprattutto ha la trazione anteriore.
          Che se fatta bene non è un difetto.

          Siccome la moda è di andare di traverso di questi tempi
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Celica ultimo modello

            lol ma un 1800 aspirato da 190 cavalli non è spinto?!????

            ma quanti cazz ne volete?!???

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Celica ultimo modello

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              lol ma un 1800 aspirato da 190 cavalli non è spinto?!????

              ma quanti cazz ne volete?!???
              quotazzo !!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Celica ultimo modello

                poveri drogati di cavalli. 1.8 190cv......... averne 180su un 2.0 è gia nà bella cosa!
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Celica ultimo modello

                  Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
                  Secondo me tutto si riassume in due parole
                  Coupè
                  Benzina
                  Le coupè non hanno mai un grande mercato,e si svalutano molto in fretta,
                  inoltre la "moda"del momento vuole che le auto siano diesel,anche su auto particolari e che si "usano"poco.....
                  ci sarebbe una parola in più
                  Giapponese
                  visto che è un classico che le giapponesi a benzina dai 1.8 in su si svalutano prima.

                  Comunque fossi in te provere un TS da 192cv, in fin dei conti è una bella auto dovrebbe andare bene e dalla fama di toyota dovrebbe essere affidabile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota Celica ultimo modello

                    però se cerchi in rete tra le usate diversi annunci di celiche (magari con 80-90.000 km) dicono motore nuovo con soli 20.000 km, motore sostituito, motore revisonato... bla bla bla.... ma se uno cambia un motore a 60.000 km mi sa che qualche problemino deve avere


                    bho



                    ps col gpl esistono pareri molto discordanti sui toiota... poco ma sicuro iniezione liquida montato da una persona competente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X