Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

    Vi racconto una cosa che mi è successa oggi...
    Ero uscito a piedi quando vedo che parcheggiata davanti alla mia macchina c'è una renault Modus che era praticamente affondata nel paraurti anteriore della mia, era talmente attaccata al paraurti che la mia targa si era quasi addirittura piegata, stizzito allora prendo il cellulare e comincio a fotografare la scena intenzionato a fare una lettera per il danno che si era evidentemente creato... mentre scattavo le foto vedo avvicinarsi un signore sulla 50ina che con modi arroganti e spavaldi mi ha chiesto perchè stessi fotografando la sua macchina. Allora ho cominciato ad alterarmi ed è cominciata la discussione:
    IO: ma non vedi che stai dentro alla mia macchina? ti pare modo di parcheggiare? ma ci vedi?
    LUI: Embè e che è colpa mia?
    IO: E di chi sarebbe?
    LUI: E' quello che stava avanti a me che ha fatto retromarcia e dato che io ho la macchina a folle mi ha urtato e mi ha spostato la macchina...
    IO: e questo non è un mio problema, la prossima volta metti il freno a mano!
    LUI: Vabbè ma tanto capirai questa macchina (indicando la mia)..
    IO: capirai che cosa??
    LUI: no niente, ma perchè che vorresti fare con queste foto poi?
    IO: poi vedi
    LUI: vabbè ma che fa... pensa alla salute...

    E se ne è andato...
    Sono rimasto sbalordito oltre che incazzato.. per strada si incontrano certi elementi che proprio non riesco a classificare se non con termini poco simpatici...
    Scusate ma dovevo sfogarmi
    The thrill of speed

  • #2
    Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

    è inutile ritornare sempre sui soliti discorsi.......non vivi in una città normale, devi farci l'abitudine........

    ps: scusami, hai appena fatto 18 anni......e come mai guidi già la macchina????

    Commenta


    • #3
      Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

      dovevi rispondergli "Va bene ci vediamo in tribunale".
      Anche se poi probabilmente ti sarebbe costato più del danno stesso.l

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #4
        Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        è inutile ritornare sempre sui soliti discorsi.......non vivi in una città normale, devi farci l'abitudine........

        ps: scusami, hai appena fatto 18 anni......e come mai guidi già la macchina????

        Infatti ancora non la guido, però me l'hanno già presa da un mesetto e parcheggiata poco lontano dal mio palazzo
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio

          Infatti ancora non la guido, però me l'hanno già presa da un mesetto e parcheggiata poco lontano dal mio palazzo
          tu a napoli ci vivi, sai bene come funziona per strada (e lo sò bene anche io) quindi mettitela in tasca che la tua auto tra 2 anni sarà quasi da buttare via....non a caso a napoli girano automobili che al nord italia non girano più da almeno 15-20 anni.......le fiat 128 quì a padova non si vedono dall'inizio degli anni 90........il motivo lo sai bene cioè non conviene comprarsi un'auto nuova in quella città (specie nelle zone periferiche come ercolano, afragola ecc ecc ecc) e se lo fai mettiti subito il cuore in pace........

          Commenta


          • #6
            Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            tu a napoli ci vivi, sai bene come funziona per strada (e lo sò bene anche io) quindi mettitela in tasca che la tua auto tra 2 anni sarà quasi da buttare via....non a caso a napoli girano automobili che al nord italia non girano più da almeno 15-20 anni.......le fiat 128 quì a padova non si vedono dall'inizio degli anni 90........il motivo lo sai bene cioè non conviene comprarsi un'auto nuova in quella città (specie nelle zone periferiche come ercolano, afragola ecc ecc ecc) e se lo fai mettiti subito il cuore in pace........
            si però che tristezza... cioè poveri napoletani, intendo quelli che vivono civilmente..
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #7
              Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

              per evitare di farselo menare basterebbe applicare la "filosofia di vita" della banda di motociclisti del mitico telefilm

              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

                beh guarda se tieni alla macchina hai sbagliato città....
                te lo dico da napoletano che vive a Roma,e qui la situazione non è poi così tanto diversa...

                o la tieni in garage e quando esci la metti in un altro garage,ma prima o poi tocca a tutti...
                sulla macchina di mio padre la prima botta l'abbiamo trovata dopo due settimane che era uscita dal concessonario (era un km0)
                sulla mia ho avuto un pò più di fortuna trovandocela 8 mesi dopo...
                chi prima chi dopo a ognuno è stata sverginata così la macchina


                so che rode,sopratutto se appena comprata ma ci dovrai fare l'abitudine
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #9
                  Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  beh guarda se tieni alla macchina hai sbagliato città....
                  te lo dico da napoletano che vive a Roma,e qui la situazione non è poi così tanto diversa...

                  o la tieni in garage e quando esci la metti in un altro garage,ma prima o poi tocca a tutti...
                  sulla macchina di mio padre la prima botta l'abbiamo trovata dopo due settimane che era uscita dal concessonario (era un km0)
                  sulla mia ho avuto un pò più di fortuna trovandocela 8 mesi dopo...
                  chi prima chi dopo a ognuno è stata sverginata così la macchina


                  so che rode,sopratutto se appena comprata ma ci dovrai fare l'abitudine
                  Vabbè ma infatti la macchina di mio padre la teniamo in garage, ma questa che comunque ha già qualche annetto non valeva la pena di metterla... però comunque è proprio una questione di non rispetto per le cose degli altri
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

                    si ma non è mica solo napoli messa in questa situazione... basta fare un giro x le strade di bologna x trovare gli stessi ruderi...

                    riguardo alla questione se parcheggia li vuol dire ke prima o poi lo rivedrai... fagli vedere ke ogni tanto serve il freno a mano e spingigli la macchina dentro a un fosso!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X