Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

truffa sul sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • truffa sul sito

    ciao a tutti,chiedo scusa non so neanche se e la pagina giusta per la discussione che ho aperto.
    ho contattato un tipo sul sito(tramite e-mail)per un collettori di un 106 turbo ,dopo un paio di volte lui mi ha detto che voleva esser fatto il bonifico per la spedizione perche non si fidava del contrasegno ed io come uno stupido glielo fatto ,sono passate quasi tre settimane ma non ho ricevuto nulla per di piu quando gli mando un e-mail mi torna indietro dicendomi che questo indirizzo non esiste piu.
    dato che ho il nome e l'iban di questa persona come devo comportarmi?datemi un cosiglio: denunciarlo per truffa o che altro.

  • #2
    Re: truffa sul sito

    putroppo
    La redazione di ElaborarE e lo Staff del Forum non hanno alcun ruolo nella compravendita tra privati (e quindi alcuna responsabilità) ma ovviamente chiunque violi la legge non sara' il benvenuto su queste pagine.
    al momento mi trovo nella tua stessa condizione...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: truffa sul sito

      segnalalo innanzitutto, scrivi qui il thread di vendita e contatta un moderatore. lui sicuramente saprà più di noi
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



      My website

      Commenta


      • #4
        Re: truffa sul sito

        come si chiama questo utente?

        Commenta


        • #5
          Re: truffa sul sito

          si infatti, oltre a lasciargli un bel feed negativo direi di segnalare qui il nick per evitare agli altri inculate future
          non e che è sempre il nostro caro manilo?

          Commenta


          • #6
            Re: truffa sul sito

            Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            si infatti, oltre a lasciargli un bel feed negativo direi di segnalare qui il nick per evitare agli altri inculate future
            non e che è sempre il nostro caro manilo?
            MANLIO

            Commenta


            • #7
              Re: truffa sul sito

              ciao ,il nome su elaborare e AnDrEaJTD non so se posso inserire il nome reale ,ditemi se lo posso inserire!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: truffa sul sito

                se ti ha inculato dei soldi non credo abbia piu diritti quindi puoi sputtanarlo tranquillamente... al max i mod editano il nome

                Commenta


                • #9
                  Re: truffa sul sito

                  ciao!io ho ancora i collettori del mio vecchio peugeot 106 in box ancora perfetti ,fammi sapere.saluti



                  questo e il messaggio in privato che m'ha risposto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: truffa sul sito

                    aspetto qualche notizie da qualche moderatore se posso inserirlo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X