Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio per queste 2 macchine....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sondaggio per queste 2 macchine....

    ciao a tutti quale scegliereste voi tra queste 2 auto???? sò che sono 2 cose completamente diverse..... calcolate che faccio 150/200 km la settimana,a me piace un pò di coppia che attacca al sedile, i consumi non mi interessano tanto per tutte e 2/3 non si va sotto ai 10 a lt andando normali,

    stò in dubbio purtroppo....

    mini cooper s r56

    alfa mito 1,4 tb da 155cv oppure la 1.6 jtdm da 120 cv?

    se potete specificare la vostra scelta mi fate un piacere cosi mi faccio un idea

    grazie

  • #2
    Re: sondaggio per queste 2 macchine....

    Ma se neanche ti interessano i consumi che hai messo a fare un diesel li in mezzo?
    e il metodo di scelta e' "che ti attacchi al sedile?"

    mah.. comprati una punto gt a questo punto
    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 24-06-2009, 16:57.

    Commenta


    • #3
      Re: sondaggio per queste 2 macchine....

      ok ok specifico meglio.....

      ora ho una lancia y del 2000 elefantino rosso 87cv con i rapporti a corto faccio di media 9/10 a litro ecco perchè ho detto che non mi interessanmo i consumi tanto le 2 macchine che ho elencato per tutti e 3 i motori non fanno meno della mia lancia........
      io volevo una macchinetta moderna, come la mito o la cooper s ...... vorrei i sedili in pelle fari allo xeno bei cerchi in lega ecc ecc insomma una macchinetta che si faccia notare ecco...... non ho il piede pasente però vorrei una macchina che quando spingo l acceleratore CI DEVE STARE...... anche che fa 4 a litro in quei 5 secondi di gas spalancato i cavalli si devono sentire tutti........ ecco allora la mia domanda sulla scelta......
      come motore la cooper s r56 dicono che va forte turbo da 175 cv non male direi ed esteticamente mi piace molto pari alla mito........ mi hanno detto che 1-2-3- attacca al sedile.... per quanto riguarda la mito...... 1.4 tb da 155 cv non dovrebbe essere male certo il motore è piccolino e da 0-100 in 7.9 cè di meglio, però anche questa dovrebbe attaccare al sedile...... poi in mezzo ho messo il 120cv jtdm perchè avendo la coppia piu bassa quando spingi il gas dovrebbe attaccare anche lei al sedile........ (e non per il consumo).... insomma io di motori non ne capisco molto chiedo il vostro aiuto in base alla vostra esperienza.........
      copper s anno 2007 25000 km euro 18.500
      mito entrambe le versioni si trovano usate a 10.000 km a 17000 circa

      spero di aver chiarito qualsiasi cosa........

      Commenta


      • #4
        Re: sondaggio per queste 2 macchine....

        Il problema della mito è che è pesantissima, lo stesso motore sulla 500 va molto meglio.
        Ma dev'essere nuova? Perchè io fossi in te andrei su qualcosa di più stagionato, che costa meno e, per me, da anche più soddisfazioni
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: sondaggio per queste 2 macchine....

          mito kg 1220 la 1.4 tb
          mito kg 1205 in ordine di marcia la 16 jtdm
          cooper s r56 kg 1.130

          scusate l ingnoranza ma 90 kg in meno su una macchina si sentono cosi tanto??
          sono troppi 1205?.......
          boooooooo
          diciamo che queste 2 auto mi piacciono molto sia esternamente che esteticamente, forse la cooper s è un pò piu particolare negli interni ma a me piace propio per quello......... per i motori non sò che dire.... ovvio che 175cv tirano di piu però non mi voglio basare solo sulla potenza del motore tutto qui....... vorrei un auto divertente che mi dia soddisfazioni sia visive che prestazionali "quando serve" mi sono stufato del 1.2 e della polo del 99 1000 cc della ditta di mio padre.....

          Commenta


          • #6
            Re: sondaggio per queste 2 macchine....

            cooper s senza pensarci
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #7
              Re: sondaggio per queste 2 macchine....

              Allora se vuoi un macchina compatta, che vada e che si faccia relativamente notare vanno bene entrambe, personalmente la mito non mi piace, la mini l'ho provata da 175cv e per attaccare al sedile ti ci attacca eccome, consiglierei quest'ultima.

              Se dei consumi ti frega poco allora devi considerare il tuo gusto estetico e il prezzo.
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #8
                Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                nessuna delle due vale come scelta...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                  90 kg sono niente su un 3000... secondo me se sentono...
                  poi anch'io opterei per qualcosa di piu stagionato....
                  io la penso un po come te,e mi sono comprato una itr 200hp a soli 10000 euri...
                  ma tu sei un alfista? xchè la mito è assai brutta (secondo me),la mini me piace di piu,ma costa....
                  cmq co un fucile puntato sceglierei la mini....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                    Direi indubbiamente cooper S

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X