Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

    ragazzi non ho ben capito cosa sia successo alle due car, in particolare alla EVO...


    YouTube - Wrx Sti vs Evo MR Who broke Down? Who Lost?
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

    I 2 pirla hanno rotto qualche semiasse, è da coglioni partire con il piede a fondo
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #3
      Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

      la evo ha sicuramente rotto il cambio o il differenziale........la subby invece non ho ben capito......
      comunque quella evo è molto famosa, ha una preparazione ai massimi livelli sebbene sia stradale.

      Commenta


      • #4
        Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

        mi sembra che il tizio della subby abbia spento l'auto in partenza o una roba del genere e che quindi inizialmente dava per scontato di aver perso il run e non ha più riaccelerato, invece poi si è reso conto che la evo ha avuto un problema meccanico e ha deciso di farsi un solitario a passo d'uomo, quindi ha vinto il run anche se con un tempo molto alto.
        Potrebbe essere?
        Ultima modifica di Antoniobmw; 26-06-2009, 17:21. Motivo: errore grammaticale

        Commenta


        • #5
          Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

          Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
          I 2 pirla hanno rotto qualche semiasse, è da coglioni partire con il piede a fondo
          Ma con il launch control.. non hai il piede a fondo ?

          Commenta


          • #6
            Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

            Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
            I 2 pirla hanno rotto qualche semiasse, è da coglioni partire con il piede a fondo
            Vallo a dire ai piloti dell'NDRC che partono a 9000 giri con turbina a 2 bar fissi......

            Commenta


            • #7
              Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

              ma che hanno? i grissini come le jeep?
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #8
                Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

                Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                I 2 pirla hanno rotto qualche semiasse, è da coglioni partire con il piede a fondo
                e quì ti sbagli...... sulle gare drag quasi sempre si usa il famoso "bang-bang" il che significa che devi schiacciare a fondo l'acceleratore e togliere di colpo il piede dalla frizione

                Commenta


                • #9
                  Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

                  antonio penso tu sappia meglio di me cos'è il bang bang e viene impiegato nei rally dove è un continuo apri e chiudi..non credo si utilizzi anche negli spari..
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1/4 di miglio, gara! ma chi ha rotto??? STI vs EVO

                    Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    antonio penso tu sappia meglio di me cos'è il bang bang e viene impiegato nei rally dove è un continuo apri e chiudi..non credo si utilizzi anche negli spari..
                    nein , si usa anche negli spari in quanto tra un cambio marcia e l'altro la turbina resta sempre in pressione, quindi zero turbolag

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X