Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

    Salve ragazzuoli...ho dato un occhiata per il forum, ma non mi sembra di aver visto thread simili....quindi mi chiedo, e vi chiedo...tra tanti appassionati, chi di voi ha fatto dell'automobilismo/motorismo oltre che la propria passione, la propria fonte di rendita?

    Raduniamoci tutti quà, e vediamo quanti ne siamo!

    Io ad esempio, lavoro in officina, sono meccanico/elettrauto, gommista, e resp. tecnico di un centro revisione...

    A voi...

    P.S: se ho tralasciato qualche categoria, ditemelo che modifichiamo il sondaggio (che è a risp, multipla....)
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

  • #2
    Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

    Ehm...mi è scappato il sondaggio
    Se passa un mod e me lo fà aggiungere, gli invio le opzioni in PM magari...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #3
      Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

      ogni tanto vdo a fare assistenze nei rally però non guadagno un cazzo
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #4
        Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

        Ho iniziato a lavorare come gommista e mi piaceva anche come lavoro, purtroppo mi sono ritrovato ben presto in un officina di merda con capi merdosi che nn pagavano e per arrivare a fine mese ho dovuto cercare altro...
        Ora son fuori dal "settore" e ad essere sincero avrei veramente piacere di poter lavorare in un officina.
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #5
          Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

          io vendo auto per diletto.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

            Ho venduto cose per la macchina per un breve periodo!
            Facevo delle vendite online con un mio amico/socio!

            Ma la cosa fruttava troppo poco rispetto al tempo e risorse che portava via quindi io ho abbandonato!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

              io ho appena finito scuola di meccanico auto e credo che diventerà il mio mestiere...sperando di poter entrare nel giro dei rally....
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

              Commenta


              • #8
                Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

                io tanto per fare un pò di soldi facili compro auto alle aste e le rivendo. Però lo faccio saltuariamente, tanto per fare qualcosa di diverso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

                  Io studio altro genere e dovrei lavorare finiti gli studi in ospedale....
                  però prima di entrare a questa facoltà a numero chiuso,mi dilettavo con lavori in VTR e installazione di impianti stereo ad amici e conoscenti...

                  non avrò fatto chissà quali lavori (anche se le mie macchine le ho rifatte almeno 2/3 volte) e non ci ho mai guadagnato sopra esageratamente,però poteva essere un idea un giorno aprire un attività del genere...


                  ultimamente mi sono dedicato al restauro di auto e moto storiche,devo dire che più che lavoro si tratta di pura passione,per cui...


                  Insomma diciamo che 2/3 annetti fa ero molto vicino al lavorare direttamente con il mondo dell'auto...ora non più
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

                    Studiando ingegneria dell'autoveicolo a torino c'è la possibilità che finirò a lavorare per qualche casa automobilistica o quanto meno per l'indotto.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X