Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

    Salve ragazzuoli...ho dato un occhiata per il forum, ma non mi sembra di aver visto thread simili....quindi mi chiedo, e vi chiedo...tra tanti appassionati, chi di voi ha fatto dell'automobilismo/motorismo oltre che la propria passione, la propria fonte di rendita?

    Raduniamoci tutti quà, e vediamo quanti ne siamo!

    Io ad esempio, lavoro in officina, sono meccanico/elettrauto, gommista, e resp. tecnico di un centro revisione...

    A voi...

    P.S: se ho tralasciato qualche categoria, ditemelo che modifichiamo il sondaggio (che è a risp, multipla....)
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

  • #2
    Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

    Ehm...mi è scappato il sondaggio
    Se passa un mod e me lo fà aggiungere, gli invio le opzioni in PM magari...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #3
      Re: Settore Auto "Quelli chi con l'auto ci vivono"

      ogni tanto vdo a fare assistenze nei rally però non guadagno un cazzo
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .