Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

    Ciao a tutti ,stavo consigliando un 'auto a mio padre ,deve cambiare la sua seat cordoba 1.9 TDI del 99 in quanto euro 2 e a milano da ottobre non puo' più circolare...

    Ebbene lui voleva spendere max 17 000 euro e ho visto la Cruze (14.900 euro) versione 1.6 con 113 cv e semi -full optional e la Epica , V6 da 140 cv ...

    ora .... la scelta era orientata a benzina + GPL per evitare che accada ancora la rottamazione precoce del mezzo a diesel a causa delle leggi regionali del caxo .....

    Che ne pensate di queste due auto ? Premesso che mio papy non cerca la sportività ma la comodità e la durata del mezzo ....

    Grazie a tutti pe gli eventuali consigli.....

  • #2
    Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

    Sono macchine che onestamente conosco poco...
    Ma visti i numeri che hai citato (prezzo e "prestazioni") non mi sembrano male..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

      la cruze la stò prendendo in considerazione per un probabile acquisto. A giorni andrò a vederla in concessionaria, sembra molto molto carina. Comunque è un'auto senza troppe pretese, è una bella berlina che però può essere usata come auto-muletto, quindi per quanto mi riguarda sarà usata non di certo con i guanti bianchi.....

      Commenta


      • #4
        Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

        beh... penso siano prodotti buoni , unico neo l'enorme svalutazione. Per fare un'esempio per un bel po ho guidato qualche annetto fa una Nissan Maxima 2.0 v6... molto comoda e piena di accessori per un'auto di quasi 10 anni fa... a livello di molte auto piu blasonate e sopratutto costose....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

          beh io la farei così...





          a parità meglio forse la Cruze della Epica (che a me cmq piace)
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #6
            Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

            Beh ma sul V6 della epica non ho dubbi che dovrebbe durare a lungo ma il benedetto 1.6 qualcuno lo ha provato della Cruze? e' nuovo ? e' riciclato ? e' una mattonella in cotto?

            Per il rapporto prestazioni prezzo mi sembrano buoni visto che sono full optional a 14 900 euro la cruze praticamente te la lanciano dietro....Solo che non avendo mai provato sti motori ho solo paura di mandare mio padre a prendersi una super sola...

            Commenta


            • #7
              Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

              Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
              Beh ma sul V6 della epica non ho dubbi che dovrebbe durare a lungo ma il benedetto 1.6 qualcuno lo ha provato della Cruze? e' nuovo ? e' riciclato ? e' una mattonella in cotto?

              Per il rapporto prestazioni prezzo mi sembrano buoni visto che sono full optional a 14 900 euro la cruze praticamente te la lanciano dietro....Solo che non avendo mai provato sti motori ho solo paura di mandare mio padre a prendersi una super sola...
              Non dovrebbe esserlo. All' inizio, quando la Matiz e le altre erano Daedwoo, qualche problemino c' era. Per esempio sulla Matiz 3 cilindri primo tipo (che già adesso scarseggiano in giro se ci fai caso) il collettore d' aspirazione attaccato al motore era in plastica. Sicuramente una plastica non soggetta a fusioni, o con rivestimenti speciali, però questo la dice lunga. Da quando invece hanno cambiato nome le cose sono cambiate, i miglioramenti sono stati notevoli e penso che non dovrebbe essere un motore troppo problematico. Bada, non ti sto dicendo che ti compri una Mercedes, però la Chevrolet assieme alla Fiat e a qualche altra marca di autovetture (circa altre 4/5), sono gli unici ad aver chiuso in positivo con la crisi. Questo deriva sicuramente anche dai prezzi relativamente accessibili, se me le paragoni con la Porsche, se però me le paragoni con la Opel e tante altre i modelli sullo stesso prezzo più o meno alto non mancano.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

                ma non è il millessei di lacetti, tacuma, nubira bla bla bla sempre lo stesso?

                se è lui con 8 anni che è in giro direi proprio che è stato ampiamente sperimentato e nn dovrebbe piu avere problemi

                certo la macchina è grande per quel motorino, ma se a lui serve poca sportivita.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  ma non è il millessei di lacetti, tacuma, nubira bla bla bla sempre lo stesso?

                  se è lui con 8 anni che è in giro direi proprio che è stato ampiamente sperimentato e nn dovrebbe piu avere problemi

                  certo la macchina è grande per quel motorino, ma se a lui serve poca sportivita.....
                  No infatti, problemi non dovrebbe averne. Da quando l' hanno presa gli americani per fare la Chevrolet europea, hanno messo a posto tutto
                  Oltretutto hanno pure i prezzi bassini.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chevrolet Epica e Cruze : che ne pensate?

                    la nubira ha lo stesso motore ma a me non piace molto ....alla fine deciderà mia madre come al solito per l'estetica....

                    Di nubira ce ne ho una sotto casa ma sembra troppo una skoda come forma!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X