Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un sogno 3.000 £ e un auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un sogno 3.000 £ e un auto..

    Ciao a tutti sono nuovo sul forum e spero di aver attirato la vostra attenzione con questo thread
    Vi scrivo perchè vorrei avere delle informazioni riguardo che auto comprare con questo budget.
    Premetto che non dovrebbero superare i 140cv e possibilmente non turbo perchè non vorrei poi spendere un patrimonio per eventuali problemi.
    Grazie

  • #2
    Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

    3000 STERLINE o euro?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

      No euro..Ho sbagliato non trovavo il simbolo..

      Commenta


      • #4
        Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

        Perchè non turbo? Con un budget di 3000euro potresti incappare in eventuali problemi anche con un aspirato!
        Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

        Commenta


        • #5
          Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

          Perchè ho sentito che i turbo di una volta avevano parecchi problemi però appunto consigliatemi voi io avevo pensato a una mx-5 ad esempio..o una civic però i prezzi salirebbero verso i 5.000

          Commenta


          • #6
            Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

            saxo vts?

            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

              Di quest'auto non so molto..Per quanto riguarda il motore?Dura nel tempo o dopo un certo kilometraggio è da buttare?

              Commenta


              • #8
                Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                quelle che vedo in giro non vanno male ogni auto se la tratti normalmente non ha 'sti gran problemoni
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                  Attorno a quel prezzo dovresti trovare saxo vts, 106 rallye per restare sui classici sempre affidabili, oppure se vuoi qualcosa di "diverso" c'è la Fiat Barchetta, la punto HGT, il coupè 1.8 130 cv, il 205 gti... giusto le prime che mi vengono in mente a quel prezzo e con quei cv aspirate
                  Ultima modifica di markbomba; 30-06-2009, 17:49.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                    quoto la saxo/106 e questa



                    questa è la mia, 198500km e va meglio dei 3/4 del parco auto italiano
                    Ultima modifica di AJF; 30-06-2009, 17:53.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X