Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani rumori alla macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strani rumori alla macchina...

    Salve a tutti. Mi capita già da un pò che mentre viaggio, la macchina faccia uno strano rumore. Descriverlo non è semplice, quindi diciamo che somiglia ad una "cicala". Ho fatto controllare la macchina ed il meccanico sostiene non abbia problemi, ma il rumore rimane, anche dopo che il motore si scalda. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Grazie!

  • #2
    Re: Strani rumori alla macchina...

    Ci puoi inviare un file audio per ascoltare questo rumore?
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Strani rumori alla macchina...

      un cuscinetto ruota....... comunque a distanza non possiamo darti una certezza.....cambia meccanico.......

      Commenta


      • #4
        Re: Strani rumori alla macchina...

        magari il flessibile dello scarico, a me sull'alfa lo faceva e sembrava proprio una cicala
        -non riesco a sentirvi ho una banana nell'orecchio-

        -se qualcuno cerca di mettertelo in quel posto non ti agitare... potresti fare il suo gioco-

        Commenta


        • #5
          Re: Strani rumori alla macchina...

          potrebbero anche essere le boccole della barra stabilizzatrice usurate.....

          Commenta


          • #6
            Re: Strani rumori alla macchina...

            Se te l ofa solo in movimento potrebbe essere un cuscinetto dei mozzi
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Strani rumori alla macchina...

              ma il rumore smette in frenata e con l'aumentare della velocità?
              se si ti direi di controllare i dischi anteriori...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Strani rumori alla macchina...

                Se non è un problema delle "plastiche" (cruscotto e roba del genere) potrebbe pure essere battito in testa: è un rumorino metallico che pare una rondellina allentata o qualcosa scordato sopra il coperchio punterie.

                Commenta


                • #9
                  Re: Strani rumori alla macchina...

                  quel cazzo di rumore li ( cit. mosconi )
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Strani rumori alla macchina...

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    quel cazzo di rumore li ( cit. mosconi )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X