Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto.. ovviamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto.. ovviamente

    allora.. i dati che servono son 2..
    budget = MAX 40000E
    cilindrata= MAX 2000(questa è la cosa più importante)

    adesso.. devo cambiare macchina in 1-2 anni.. e mi son già innamorato della scirocco r20t che prenderei full optional..però volevo chiedervi... voi che prendereste??(considerate la CC)

    eviterei macchine troppo troppo estreme..(come la lancer.. che comunque non basterebbe il budget)(e si.. anche la r20t è estrema.. ma è anche un buon compromesso fra comfort e sport)


  • #2
    Re: Consiglio auto.. ovviamente

    io andrei senza dubbio di Audi S3 nuova (super scontate ultimamente) o di scirocco R20, quindi vai col liscio !!!
    ps: ottima scelta, ma ricordati che le auto bisogna anche mantenerle poi........

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto.. ovviamente

      beh tra una s3 nuova(comunque vecchio di progetto) che mi costerebbe 40K di base o una r20t full optional... vado senza dubbio sulla 2, son della filosofia, meglio una full optional di marca inferiore che una base di marca superiore


      per quanto riguarda il mantenerle, in questo senso sono fortunato e lo ammetto(no, non sono figlio di papà)

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto.. ovviamente

        Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
        beh tra una s3 nuova(comunque vecchio di progetto) che mi costerebbe 40K di base o una r20t full optional... vado senza dubbio sulla 2, son della filosofia, meglio una full optional di marca inferiore che una base di marca superiore


        per quanto riguarda il mantenerle, in questo senso sono fortunato e lo ammetto(no, non sono figlio di papà)
        posso aggiungere alla lista una vettura super fighissima che ho provato e mi è tanto piaciuta? Audi TT-S, oggi con tutti gli sconti che ti fanno (hanno un gran bisogno di vendere....credimi....se hai i soldi in mano possono farti anche il 15-17% di sconto) te la porti a casa "per una cazzata" e credimi che quell'auto è da orgasmo.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto.. ovviamente

          macchinona.. ma sticazzi.. mi viene 60k euro senza lo sconto.. (si.. c'ho messo 10k di optionals.. ma anche se arrivassi a 5k non cambierebbe molto)

          scartata..

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio auto.. ovviamente

            Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
            macchinona.. ma sticazzi.. mi viene 60k euro senza lo sconto.. (si.. c'ho messo 10k di optionals.. ma anche se arrivassi a 5k non cambierebbe molto)

            scartata..
            se ti procuro io una nuova di zecca sui 40.000€ te la prendi?
            ps: scegli allora la TT da 200cv, poi rimappi

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio auto.. ovviamente

              beh ma guarda che ho scritto che sarebbe da prendere in 1-2 anni.. non di certo adesso

              però prenderò in considerazione la TT..

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio auto.. ovviamente

                ah....tra 2 anni...bè....non hai idea di quante cose possono cambiare allora vecchio mio....anche i prezzi e i modelli......e la crisi economica non ci sarà più e certi sconti te li sogni dopo......

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio auto.. ovviamente

                  40 sacchi per una VW non è un tantino esagerato?
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio auto.. ovviamente

                    http://www.motorauthority.com/galler...-leak-001.html


                    beh..relativamente no, in assoluto decisamente si... però dipende anche dai punti di vista..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X