Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

    ciao a tutti

    volevo esporre le mie idee su come dovrebbero essere le auto, o almeno credo

    1tanto per iniziare ci dovrebbero essere meno modelli all interno di un marchio visto che si fanno concorrenza anche tra di loro.

    2dovrebbero durare di piu' nel tempo. restyling dopo 5 anni uscite di produzione dopo 10

    3ultimamemente ci sono alcune nuove auto coupe 4porte come la passat cc, insigna, la capostipite la cls ecc ecc: per me è un peccato che non siano 5 porte, cioe' con il bagagliaio incernierato in modo diverso in modo tale da avere una parte posteriore piu' funzionale al carico inquanto, in caso si carichi un oggetto voluminoso, si potrebbe lasciar aperto l'intero cofano posteriore, comprensivo di vetro.

    4le 3 volumi normali mi piacciono poco, preferisco 1000 volte le station wagon. non ho mai capito perchè bmw audi e mercedes le riescono a vendere le 3 volumi che non mi sanno ne di carne ne di pesce.
    io penso sia molto semplice: se uno vuole un auto grande, pratica, confortevole, si compra una sw, se invece vuole la stessa auto in versione piu' sportiva la versione coupe 5 porte o 3 porte

    5ad esempio l'audi a6 berlina, specie l'lultimo modello non mi sembra riuscia molto bene esteticamente

    6 mi sembra assurda la categoria dei suv coupe introdotta dal x6; i suv erano concepite come station wagon (o pickup, quindi station senza tetto dietro) rialzati, 4x4, funzionali, spaziosi, inarrestabili
    se gli si disegna una parte posteriore come l'x6 x me perde di funzionalita'

    7 un altra cosa che odio è che le versioni potenti delle cyticar e piccole si trovano solo in versione 3 porte. non hanno mai fatto una clio rs 5p, una saxo vts 5p tant per citarne 2 in versione 5p benche secondo me sarebbero utili e sicuramente molto piu' aggraziate di a6 berlina, x6,

    8 la categoria delle cross over, specie quelle proprio fedeli a questa filosofia (suv o fuoristrada che sia unita con una monovolume), come la mercedes classe r a me non piace


  • #2
    Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

    ma hai bevuto o cosa ? no perchè praticamente nessuna frase del tuo discorso ha senso compiuto
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

      utile e interessante 3d oltretutto incomprensibile
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

        ma cosa è un coupè 4porte? Una berlina?
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

          Racewars datti all'ippica
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

            Che 3d curioso..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              Racewars datti all'ippica
              'stardooo
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

                Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                ciao a tutti

                volevo esporre le mie idee su come dovrebbero essere le auto, o almeno credo

                1tanto per iniziare ci dovrebbero essere meno modelli all interno di un marchio visto che si fanno concorrenza anche tra di loro.

                2dovrebbero durare di piu' nel tempo. restyling dopo 5 anni uscite di produzione dopo 10

                3ultimamemente ci sono alcune nuove auto coupe 4porte come la passat cc, insigna, la capostipite la cls ecc ecc: per me è un peccato che non siano 5 porte, cioe' con il bagagliaio incernierato in modo diverso in modo tale da avere una parte posteriore piu' funzionale al carico inquanto, in caso si carichi un oggetto voluminoso, si potrebbe lasciar aperto l'intero cofano posteriore, comprensivo di vetro.

                4le 3 volumi normali mi piacciono poco, preferisco 1000 volte le station wagon. non ho mai capito perchè bmw audi e mercedes le riescono a vendere le 3 volumi che non mi sanno ne di carne ne di pesce.
                io penso sia molto semplice: se uno vuole un auto grande, pratica, confortevole, si compra una sw, se invece vuole la stessa auto in versione piu' sportiva la versione coupe 5 porte o 3 porte

                5ad esempio l'audi a6 berlina, specie l'lultimo modello non mi sembra riuscia molto bene esteticamente

                6 mi sembra assurda la categoria dei suv coupe introdotta dal x6; i suv erano concepite come station wagon (o pickup, quindi station senza tetto dietro) rialzati, 4x4, funzionali, spaziosi, inarrestabili
                se gli si disegna una parte posteriore come l'x6 x me perde di funzionalita'

                7 un altra cosa che odio è che le versioni potenti delle cyticar e piccole si trovano solo in versione 3 porte. non hanno mai fatto una clio rs 5p, una saxo vts 5p tant per citarne 2 in versione 5p benche secondo me sarebbero utili e sicuramente molto piu' aggraziate di a6 berlina, x6,

                8 la categoria delle cross over, specie quelle proprio fedeli a questa filosofia (suv o fuoristrada che sia unita con una monovolume), come la mercedes classe r a me non piace

                e quindi?

                Commenta


                • #9
                  Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

                  io voglio il ritorno delle auto a 3 posti in stile talbot...!


                  e voglio una legge dove tassano l auto in base alle dimensioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: idee sullo stile delle carrozzerie: coupe 5porte ecc

                    compà il punto 7 è veramente da ridere
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X