Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

    Ragazzi, quelli del forum che mi conoscono sanno che sono un tipo fin troppo appassionato di auto... e sanno che sono una persona seria!

    Visto che sarebbe praticamente irrealizzabile in 1 mese organizzare tale evento sto cercando "adepti" che mi aiutino (SERIAMENTE) ad organizzare tale evento per il 2010, io purtroppo so solo poche parole di inglese per cui avrei qualche problema con i contatti al di là dell'oceano...

    L'idea iniziale sarebbe di organizzare un "Lotus Day" in quel di Monterey e poi pistata a Laguna Seca (sì proprio quella del cavatappi)... devo ammettere che tale idea mi è venuta rimembrando il raduno Ferrari a Monterey nel 2004 (loro hanno molti più mezzi, soprattutto finanziari)!

    Ovviamente chi avrà partecipato attivamente all'organizzazione dell'evento verrà trattato "con tutti gli onori" da me e dai partecipanti (almeno per quanto mi riguarda posso garantirlo)!

    Vedrò di tenere (sempre tutto vada in porto) un turno di un ora (da verificare poi quando durante la giornata) per fare girare tali "adepti" nel circuito (da vedere se in esclusiva o assieme a noi lotus Drivers)... ah, il viaggio ed il noleggio di un'eventuale veicolo con cui girare è a vostre spese, noi mettiamo il turno di un'ora GRATIS a disposizione (si può girare in max 25 auto alla volta se ho letto bene)!

    Per ora è tutto in fase embrionale ma se trovo le persone giuste ed i contatti giusti al di qua ed al di là dell'oceano sarà qualcosa da ricordare per decenni!!!
    Ultima modifica di Pilotone68; 14-07-2009, 15:07.
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

    Uhmmmmm... 71 visite e nessuno che si sbilancia... mah!


    forse è meglio che cerco "adepti" in America, saranno certamente più motivati!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

      bella come cosa, ma come fai a portare la tua lotus in america?

      Commenta


      • #4
        Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

        non e' che ci siano tantissimi possessori pazzi di Lotus tra questo forum, bisogna dire anche questo, ma...anche se ci fossero...ti rendi conto di dov'e' Laguna Seca? Ma un raduno al vecchio Nurburgring non sarebbe stato altrettanto eccitante? o a SPA? o a Zandvoort o a Imola....ecc ecc perche' proprio laguna seca?

        Commenta


        • #5
          Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          non e' che ci siano tantissimi possessori pazzi di Lotus tra questo forum, bisogna dire anche questo, ma...anche se ci fossero...ti rendi conto di dov'e' Laguna Seca? Ma un raduno al vecchio Nurburgring non sarebbe stato altrettanto eccitante? o a SPA? o a Zandvoort o a Imola....ecc ecc perche' proprio laguna seca?
          quotone

          alla fine è una fucilata come costi far portare e riportare la propria auto negli USA

          e secondo me lagusa seca non è nemmeno sto gran circuito...
          sì c'è il cavatappi, ma vogliamo mettere la Curva Nord al Ring o la Raidillon a SPA
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #6
            Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

            Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            quotone

            alla fine è una fucilata come costi far portare e riportare la propria auto negli USA

            e secondo me lagusa seca non è nemmeno sto gran circuito...
            sì c'è il cavatappi, ma vogliamo mettere la Curva Nord al Ring o la Raidillon a SPA

            Alla Nordschleife ci sono già stato, ho fatto 12 giri, fatevi un paio di calcolini dei km percorsi, sono circa 250...

            Il punto è che dovrebbe diventare un'evento molto speciale per i Lotus Drivers Europei così pazzi da seguirmi, qualcosa di cui parlare per decenni... il Ring è bello ma è praticamente "dietro l'angolo", lo si puô fare quando si vuole!

            Riuscire a fare un raduno a Monterey con trasferta alla vicina pista di Laguna Seca, scusatemi se ve lo dico, è qualcosa di pazzesco (per noi che arriviamo dall'Europa)...

            Nel 2004 ci fu un raduno Ferrari a Monterey, c'era gente arrivata da tutta l'America ed anche alcuni da altre parti del mondo per parteciparvi, ed è proprio una cosa simile che vorrei si organizzasse, se non erro hanno girato anche loro a Laguna Seca!

            Ora vedremo di contattare i Lotus Club Americani per vedere come la vedono, per loro la trasferta sarebbe certamente una cosa fattibilissima.

            Come ho già detto per ora è ancora tutto in fase embrionale, sto cercando di "smuovere" persone con i contatti giusti per organizzare il tutto!
            Ultima modifica di Pilotone68; 12-07-2009, 19:17.
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #7
              Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

              potresti anche prosciugare il lago di Lugano... e fare li il raduno
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

                Mi sembra un progetto tanto bello quanto difficile da attuare.
                Andando oltre quelle che sarebbero le spese da sostenere (che cmq con il trasporto aereo dell'auto sono elevatissime) ti troveresti a dover mettere d'accordo persone che magari conosci solo tramite forum a trovare prima di tutto dei giorni liberi dal lavoro e poi a fare un viaggio oltreoceano per qualche giorno di track day quando qui in europa abbiamo le piste piu' belle del mondo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  potresti anche prosciugare il lago di Lugano... e fare li il raduno

                  Uhmmmmm... l'idea non è malvagia ma ho paura che costerebbe di meno organizzare raduno e pistata in America con tanto di conteiner per andata e ritorno delle Lotus...

                  Vuoi dire che come idea, per un privato senza l'appoggio della casa madre, è un po' esagerata?

                  Io sono dell'opinione che se l'hanno fatto i Ferraristi possiamo farlo anche noi Lotussisti, e magari anche meglio ... vabbeh dai, tanto lo sanno tutti che se mi regalassero una Ferrari (di un certo valore) la venderei e mi comprerei... no, non una Lotus, una bella Porsche GT2... ma se fosse "una Ferrari da poco" mi prenderei di certo una Lotus Exige GT3!


                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  Mi sembra un progetto tanto bello quanto difficile da attuare.
                  Andando oltre quelle che sarebbero le spese da sostenere (che cmq con il trasporto aereo dell'auto sono elevatissime) ti troveresti a dover mettere d'accordo persone che magari conosci solo tramite forum a trovare prima di tutto dei giorni liberi dal lavoro e poi a fare un viaggio oltreoceano per qualche giorno di track day quando qui in europa abbiamo le piste piu' belle del mondo.

                  Su questo non posso certo darti torto... però, il trasporto via nave non costa esageratamente (però ci vogliono fino a 2 mesi)... se solo riuscissimo a fare intervenire direttamente la fabbrica... se si noleggia il tracciato durante un week end certamente i turni andrebbero a ruba, la maggior parte li avrebbero gli Americani ovviamente ma i turni migliori li terremmo per noi Europei visto che il tutto sarebbe organizzato "dal vecchio mondo"!
                  Ultima modifica di Pilotone68; 12-07-2009, 19:39.
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sono pazzo, lo so... Laguna Seca nel 2010???

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Uhmmmmm... l'idea non è malvagia ma ho paura che costerebbe di meno organizzare raduno e pistata in America con tanto di conteiner per andata e ritorno delle Lotus...

                    Vuoi dire che come idea, per un privato senza l'appoggio della casa madre, è un po' esagerata?

                    Io sono dell'opinione che se l'hanno fatto i Ferraristi possiamo farlo anche noi Lotussisti, e magari anche meglio ... vabbeh dai, tanto lo sanno tutti che se mi regalassero una Ferrari (di un certo valore) la venderei e mi comprerei... no, non una Lotus, una bella Porsche GT2... ma se fosse "una Ferrari da poco" mi prenderei di certo una Lotus Exige GT3!





                    Su questo non posso certo darti torto... però, il trasporto via nave non costa esageratamente (però ci vogliono fino a 2 mesi)... se solo riuscissimo a fare intervenire direttamente la fabbrica... se si noleggia il tracciato durante un week end certamente i turni andrebbero a ruba, la maggior parte li avrebbero gli Americani ovviamente ma i turni migliori li terremmo per noi Europei visto che il tutto sarebbe organizzato "dal vecchio mondo"!


                    ok se l'hanno fatto i ferraristi (che comunque sono di piu' nel mondo mi sa...) possono farlo anche i "lotusiani" ma per curiosita', quanti ferraristi d'europa c'erano al raduno in america?

                    penso anch'io che le piste piu' belle del mondo sono qui in europa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X