Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

    Dunque devo trovare un auto che sia sotto i 50 KW (secondo le nuove norme per i neopatentati ) e che sia 4x4 visto che deve essere usata a Cuneo (in montagna + neve )

    Che cosa esiste oltre la panda 4x4 1.2 benza??? Giuro che non mi viene in mente altro qualcuno ha idee?Mi potete aiutare a stilare un elenco?

    Ringrazio anticipatamente tutti

  • #2
    Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

    sirion 4x4
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

      Sembra carina come macchina , dicono bene!

      E altre vetture anche del passato ma sotto i 50 kw?


      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      sirion 4x4

      Commenta


      • #4
        Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        sirion 4x4
        questo lo doveva scrivere roky


        ma non doveva essere al massimo 50kw per tonellata? Perchè se è come dici tu allora la scelta si ferma a 2 o 3 auto al massimo, ma se è come ricordavo io di vetture ce ne sono parecchie........

        Commenta


        • #5
          Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

          Cioe' dici che la legge e' 50 kw per tonnellata ? Non so non riesco a trovare info utili su sta cosa onestamente.... mi metto a cercare di nuovo


          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          questo lo doveva scrivere roky


          ma non doveva essere al massimo 50kw per tonellata? Perchè se è come dici tu allora la scelta si ferma a 2 o 3 auto al massimo, ma se è come ricordavo io di vetture ce ne sono parecchie........

          Commenta


          • #6
            Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

            sì devi guardare il peso/potenza e non la potenza pura

            anch'io mi orienterei in casa dahiatsu
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

              Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
              Cioe' dici che la legge e' 50 kw per tonnellata ? Non so non riesco a trovare info utili su sta cosa onestamente.... mi metto a cercare di nuovo
              guarda, sono sicuro al 90% che la legge non dice che dev'essere una vettura non superiore ai 50kw ma bensì non deve superare i 50kw per tonellata, ne hanno parlato anche sul programma "report" della rai. Però potrebbe anche essere che l'abbiano modificata.
              PS: se non ricordo male questa legge non è ancora passata....

              Commenta


              • #8
                Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                La Y10 4x4; e' anche storica
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #9
                  Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  La Y10 4x4; e' anche storica
                  si, ed è anche un bel catorcio

                  OT
                  ciao ciccio, come stà la signora?
                  OT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Devo trovare un'auto per un neopatentato che sia 4x4, che c'e' in giro???

                    OT on
                    Un po' meglio, la febbre e' quasi sparita e da stamattina parte laserie di esami classica.
                    Da domani forse sapremo se gli fanno ancora la profilassi di antibiotici e la mandano a casa o se anticipano l'intervento per togliere l'ultima vite

                    OT off

                    OT on
                    A giorni vado a l'ABARTH che manca
                    OT off

                    La SIRION le vende, tratta, ripara il mio amico carrozziere e l'ho usata anch'io anche se 2WD; molto valida.
                    Cmq anche la MATERIA e' 4x4 e dovrebbe rientrare.

                    Un auto un po' eccentrica, ma carina
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta

                    Sto operando...
                    X