Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Girare in pista??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Girare in pista??

    Vallelunga??
    La Mola??
    Magione??
    Dove è possibile inanellare qualche innocente giro di pista nele vicinanze di Roma??
    Vi prego datemi tutte le informazioni possibili:costi,giornate,abbigliamento richiesto,formalità,ecc...
    Grazie e ciao tutti!!

  • #2
    Non ci sono grandi possibilità di girare con la propria auto in pista. Ogni tanto aprono Vallelunga (per le auto solo il corto), di tanto in tanto Rieti e Arce che sono però Kartodromi (tradotto, è come girare in bicicletta dentro casa!!!), poi c'è battipaglia, ma è un bel viaggetto... Insomma poca roba. Se sei della zona vieniti a fare una passeggiata all'Obelisco il venerdì sera. Generalmente basta il casco. Per il lungo di Vallelunga (che ai comuni mortali non aprono mai) richiedono roll bar ed abbigliamento completo, ma è un caso a parte.
    Ultima modifica di GEPACA; 16-05-2001, 15:30.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da GEPACA
      Se sei della zona vieniti a fare una passeggiata all'Obelisco il venerdì sera. Generalmente basta il casco.
      Detta cosi pare che se il venerdi sera viene da noi all'Obelisco con il casco qualche giro di pista glielo organizziamo.....magari vicino al palazzo del lavoro!!!!!!

      SLK...mi raccomando, non ti presentare venerdi sera con il casco, a meno che tu non venga in moto, perche' da noi si chiacchera e basta.... mica si corre:rolleyes: :rolleyes:
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • #4
        Vabbe... Mi sembrava chiaro.... Comunque io il casco lo porto sempre, non si sa mai... Metti che ci scappa un'altro giro sull'Avokart e Leone ha regolato male nuovamente il ripartitore... Scherzo...

        Comunque chi c'era 2 settimane fa' (quando c'era Plini) è testimone.... Il puffo ha detto chiaramente:"Ragazzi, tranquilli, oggi niente corse, intesi???" E er Patata subito dopo che se ne sono andati:"Ragazzi, allora venerdì prossimo tutti tuta e casco che ci chiudono al traffico la Colombo..." Grande Patata....
        Ultima modifica di GEPACA; 17-05-2001, 08:56.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da GEPACA
          Vabbe... Mi sembrava chiaro.... Comunque io il casco lo porto sempre, non si sa mai... Metti che ci scappa un'altro giro sull'Avokart e Leone ha regolato male nuovamente il ripartitore... Scherzo...

          Comunque chi c'era 2 settimane fa' (quando c'era Plini) è testimone.... Il puffo ha detto chiaramente:"Ragazzi, tranquilli, oggi niente corse, intesi???" E er Patata subito dopo che se ne sono andati:"Ragazzi, allora venerdì prossimo tutti tuta e casco che ci chiudono al traffico la Colombo..." Grande Patata....
          ehehehe c'hai proprio ragione!!!! Allora portatevi il casco d'ora in poi
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

          Commenta


          • #6
            ma allora c'eravate anche voi alla mola, 2 settimane fa!!!!!!!
            non vi ricordate una punto grigia che montava le slick su cerchi bianchi da 15"????????
            ricordo di aver prestato il mio crik a dei ragazzi con la saxo, e il mio crik non ci passaca sotto la saxo... NON MI DITE CHE ERA L'AVOKART!!!!!
            new bodykit - new engine...ma sempre punto!

            www.puntoracingclub.it

            Commenta


            • #7
              OH ma insomma è possibile sapere dove e in che giorni si gira??
              E a quali prezzi e condizioni (casco,passeggero...)??
              GRAZIE!!

              Commenta


              • #8
                Per sapere i giorni per poter girare devi telefonare direttamente all'autodromo..... noi lo stiamo facendo da oltre un mese...ma per ora sembra tutto pieno.... per mesi.... sia a Vallelunga che alla Mola. I prezzi ( Vallelunga) si aggirano sulle 60 carte per 20 minuti...con casco , cinture e senza passeggiero!!! CONTENTO ORA???!?!?
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                Commenta

                Sto operando...
                X