Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

    ciao ciao

    negli ultimi giorni mi sono capitate sotto mano due occasioni interessanti


    una questa (del 2007 con 15000km)




    e l'altra (del 2005 con 50000km)








    la maserati a livello di costi é molto piu fattibile chiaramente... l r8 spropositata e sfora di molto il budget...

    ho sentito però che la maserati é delicatissima... vero?

    parliamo di due aspirati uno un 4,6 se nn sbaglio con 420cv e l'altro un 4,2 con 400cv
    Ultima modifica di bond291; 31-07-2009, 00:07.
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

  • #2
    Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

    Stupende entrambe....
    Per quanto riguarda l'affidabilita' Maserati si porta ancora dietro l'ombra delle vecchie biturbo risaputamente e tristemente fragili...ma nn mi risulta che questo v8 sia inaffidabile.

    Alla luce della differenza di prezzo io prenderei maserati....penso che potresti portarla via con poco piu' della meta' dei soldi che ti occorrerebbero per la R8 quindi anche in caso di ripensamento nn ci rimetteresti un capitale.
    Avresti pero' un auto con una linea non proprio modernissima ( a mio avviso splendida) ma cmq con qualche anno.

    Commenta


    • #3
      Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

      la maserati è motorizzata ferrari se non sbaglio.

      a me piace molto ma è innegabile che la r8 sia piu nuova e anche "fresca" di immagine.


      ps= se te propongono allo stesso prezzo ti stanno zanzando

      Commenta


      • #4
        Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

        io andrei di maserati....anche se l r8 è stupensa però il maserati te lo porti via a molto meno e come qualità per i miei gusti è altissima...
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #5
          Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

          guarda, dopo che ho visto DUE R8 in fiamme sul raccordo, non so ... e poi per me ha il fascino di un frigorifero o di un elettrodomestico qualsiasi
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

            vai di maserati
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

              Audi R8 senza pensarci minimamente...
              Monta lo stesso motore della RS4 (che ho provato.. come ho provato anche la nuova RS6) e il 4.2 da 420 cv spinge davvero forte oltre ad avere davvero un bel sound!
              Poi secondo me a livello di estetica non c'è paragone...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

                chiedi a cinellinos,ne ha presa una da poco tempo
                mi riferisco alla maserati.
                Ultima modifica di till; 31-07-2009, 10:58.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

                  Maseerati BONDOLOOOOOO

                  Peccato per il cruscotto da panda del 1921.......per il resto è spettacolo puro e ha un sound....altro che il tuo cesso che hai ora

                  ORRENDO....

                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi R8 VS Maserati Coupé GrandSport

                    Maserati (anche se non ti devi aspettare un missile) è anche molto più vivibile
                    l'R8 essendo AUDI è merda e poi per il motore che ha è un rivetto piantato al suolo, senza tralasciare il fatto che è scomoda quanto un dito al culo
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X