Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

    Come da titolo,dato che al 90% ho venduto l'alfa sto cercando consigli per una sportiva da comprare,vi dico le mie esigenze

    - faccio pochissimi km per lavoro,circa 50 alla settimana e massimo 100 nel weekend,quindi i consumi non mi interessano particolarmente
    -non ho momentaneamente problemi e necessità di spazio,quindi qualsiasi genere di auto è gradita,anche spider o coupè anche a 2 posti
    - budget di spesa massimo 13-14000 euro
    -voglio un mezzo con cui divertirmi e da farmi un po notare
    -non voglio auto tuning,al massimo soft,voglio un'auto di sostanza e di prestazioni medie,medie-alte

    ecco tutto qua
    io qualche idea ce lho ma aspetto intanto qualche vostro consiglio
    www.ripperz.it

  • #2
    Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

    Honda S2000!
    Di usate e tenute bene ne trovi a quel prezzo...

    Minkia se non ti fai notare con quella... magari ci metti pure il sotto para della Amuse è diventa na favola.. ! Il resto lasciala stock per amor di dio...
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

      una bella s14/s14a

      Commenta


      • #4
        Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

        z4 3.0
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #5
          Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

          se non hai la fissazione che "2 posti sono limitanti", la macchina migliore che ti posso consigliare (anche se per trovarne tenute veramente bene, dovresti sforare di qualche migliaio di euro), è la Z3 M coupè....è bellissima, stranissima, cattivissima.....viaggia e ha gli stessi vantaggi della M3..consumi non esagerati, affidabilità ed erogazione come si deve (e pesa meno!)

          Altrimenti una M3.....la e46 è su quel prezzo, la e36 lo è solo se seminuova, altrimenti la trovi a molto meno!

          c'è anche la boxster in varie versioni a quel prezzo, per avere qualcosa di diverso....ma non mi piace troppo...(poi se ti piacciono le cabrio è un'altro discorso..)

          la Honda S2000 è bellina come linea, ma ha un motore strano....potenza da sportiva vera ma con un 2.0 aspirato....c'è il pro è il contro! è un gioiello di motore, ma qualcosa si "paga"........qualche decina di Nm in più a regimi più bassi e sarebbe stato perfetto...

          poi c'è il turbo....ma non è il mio campo....lascio ad altri la parola! (ma così su 2 piedi una RS4 vecchia te la consiglierei.....solo..20cv in meno di una F360!....con più spazio!!)
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

            Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            una bella s14/s14a
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #7
              Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

              Ma non avevi un mezzaccio che si faceva notare parecchio?
              Comunque anche io quoto la Z4 3.0
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

                tvr importata dall'uk per 10mila pound trovi bei mezzi
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #9
                  Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

                  allora grazie per i consigli intanto il mezzaccio ce l'avevo ora basta per fortuna/sfortuna

                  l's2000 diciamo che è la prima della mia lista,linea stupenda,motore particolare e abbastanza rara si
                  silvia s14/s14a la sto valutanto,mi garba per il fatto del turbo e dei 4 posti
                  la z4 la scarto a priori,non è il mio genere
                  la z3m è abbastanza di sostanza ma purtroppo la linea non mi piace al 100%
                  la m3 e46 la sto valutando,certo il costo di gestione è abbastanza alto

                  che tvr jeniks?
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti :P

                    3000 gt?
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X