Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

    ..ore 11.00 circa...telefonata per strada

    2 ragazzi vicino a me neanche di 25 anni parlano...

    -"eh ma la mia va pensa che scarica il kontakm e ancora va...260 e mi son fermato io sennò..."

    -"eh cazzo se va...si si è veloce..."

    io stavi fermo giacchè mi guardavo intorno per capire che cazzarola di auto aveva il tizio...porsche nera carrera 4 ...(sarà quella...sto figlio di papà kulakkione )

    -compà "ho fottuto un'audi s3" "uno col bmw 335 nuovo" (e qualcun altro che non son riuscito a sentire..)(mah si vanta pure...penso)

    -"forte..."


    finisco di telefonare...poco dopo si salutano...non so perchè son rimasto un attimo




    e che cazzo fa? va verso la porsche e sale su quella dietro...una golf 4 nera tdi... accellera e sgasa con sto rumoraccio da trattore (e sta vicino a na porsche) e i ragazzini minorenni e minorati che si girano "iiiih" "iiiih" "quella corre "


    fra l'altro era tutta originale dubito avesse cambiato qualcosa....giusto per passare il tempo...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

    prendi google map e facci la mappa del tesoro di dove si trovano i tiddiari piu convinti

    Commenta


    • #3
      Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

      non lo so saranno saparsi per tutta italia...ringraziando Dio son sempre pochi..


      ..però le sparano grosse...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

        la maGGia del TiDDDiaI
        solo un diesel mi è mai garbato in vita mia ed era un ex 1,9 101cv che ormai di cv ne aveva quasi 280 e sfumazzava come il titanic sottocarico.
        però di originale nel motore aveva si è no il carter con la scritta TDI (si fece anche fare una frizione rinforzata dalla seat sport su sue specifiche perchè quella normale l'ha cotta e rispedita indietro alla seat sport)

        per il resto il GORFE TIDDIAI tutto può e tutto fa


        Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

        Commenta


        • #5
          Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

          l'unica auo in grado di tenere un minimo il passo della Gittì non sono ferrari o lamborghini, ma la golfe tiddiì
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #6
            Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

            oh mamma..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

              no comment :|
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                ma vi pensate una punto gtttt swappata tdddi???

                che mooostro!!!




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #9
                  Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...41910&page=177

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ebbbbbeeeehhh la mia decollla...

                    si mi sa ke dovevo postarlla li....si potrebbe chiudere allora
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X