Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

    Io sono sempre stato reticente sull'acquisto delle gomme online ma mi sono trovato benissimo su Euroimport pneumatici che mi è stato consigliato da mio cognato. I prezzi sono ottimi e la spedizione è veloce. Se si deve fare una comparazione tra tutti i siti che vendono gomme online penso questo debba essere sicuramente consultato.

    Commenta


    • #92
      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

      Ragazzi mi potete confermare che questi sono siti affidabili?
      www.pneumaticone.it
      www.euroimportpneumatici.com
      www.gommadiretto.it
      www.italgommepneumatici.com
      www.ilsitodellegomme.it

      non ho mai comprato pneumatici su internet, perchè ho un pò di timore. Ma ho visto che i prezzi sono molto convenienti rispetto al gommista... quindi se voi mi dite che questi siti sono affidabili, molto probabilmente incomincerò a comprare su internet

      Commenta


      • #93
        Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

        Dal secondi, terzo e quarto ho comprato diverse volte, quindi vai sereno. Ti consiglio anche oponeo. It
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
        C.C.

        Commenta


        • #94
          Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

          gommadiretto te lo consiglio sono veloci ed affidabili, poi anche specialgomme ma sulla celerità sono stati un pò deludenti, comunque vai tranquillo che i pneumatici sono nuovi non come certi gommisti che ce li hanno da mesi sugli scaffali.

          Commenta


          • #95
            Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

            Salve ragazzi, ho gia' letto un paio di post, ma volevo chiedervi se effettivamente con il sito Specialgomme -> http://www.specialgomme.com/ posso stare sicuro.
            Ho letto anche su altri siti di opinioni che a volte non spediscono il prodotto richiesto ma un altro e pretendono la differenza (se in piu') oppure mettono in vendita pneumatici che non hanno in sede con tempi di attesa biblici . . .

            Come prezzi sono davvero ottimi, non posso obiettare. . . ma a volte per risparmiare qualcosa si corrono dei grossi rischi. . .
            Purtroppo acquistare su internet e' comodo e risparmioso ma a volte si prendono di quelle cantonate. . .

            Ad esempio ho trovato questo prodotto -> http://www.amazon.it/Pneumatico-Esti...eason+185%2F65
            che come prezzo e' straottimo. . . ma posso fidarmi? (Specialgomme si appoggia anche ad Amazon per vendere)
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • #96
              Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

              Ciao Inuyasha,
              ho acquistato in primavera delle Michelin da SpecialGomme per la mia Grande Punto e mi sono arrivante in perfette condizioni. Se poi vendono anche tramite Amazon ancora meglio...non possono fare i furbi!
              Di recente ho scoperto il comparatore PrezzoGomme.it...una bomba! Ti confronta in automatico i prezzi dei principali negozi! Te lo consiglio

              Commenta


              • #97
                Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                Ritiriamo su la discussione sull'acquisto di pneumatici on line...
                Consigliamo Euroimport

                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #98
                  Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                  giusto, ottima iniziativa! per chi come me cerca pneumatici invernali di misure impossibili, suggerisco questo marchio! l'unico che produce 195/45/15 78V da eventualmente montare tutto l'anno! mio problema personale

                  https://www.rigagomme.it/prodotto/pn...invernale/8768

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                    Appena arrivate e montate queste: https://www.euroimportpneumatici.com...invernali.html

                    Anche il gommista mi ha dato "la sua approvazione". Prezzo ottimo e consegna perfetta.
                    E' la seconda volto che acquisto i pneumatici online e mi sono trovato benissimo.
                    Ora non vedo l'ora di provarle sulla mia Giulietta.
                    Ps. Di gommisti "di fiducia" ne ho provati almeno 3 e non mi sono mai sentito convinto dell'acquisto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X