Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

    Salve, dovrei cambiare le gomme della mia auto e volevo sapere se era affidabile comprare pneumatici on-line e dove posso andare per acquistarli.
    Grazie.



    _____________________________________
    CONSIGLI DALLA REDAZIONE
    fai un giro su EUROIMPORT PNEUMATICI
    Ultima modifica di GIOMA®; 29-04-2020, 18:20.

  • #2
    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da flaurenzi Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei cambiare le gomme della mia auto e volevo sapere se era affidabile comprare pneumatici on-line e dove posso andare per acquistarli.
    Grazie.
    http://www.gommadiretto.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

      Aggiorno con le mie esperienze:

      Pneumaticone.it
      Ho ordinato qui diversi treni:
      Molto affidabili, ottimi prezzi con sconto "zen" accettando tempi d'attesa di circa 12 giorni.
      Gomme ricevute recenti, tra uno e tre mesi dalla data di fabbricazione.

      Gommadiretto.it
      Ho ordinato due treni.
      Molto affidabili, veloci: tra 3 e 5 giorni max. Più caro.
      Gomme recenti 3 mesi dalla fabbricazione.

      Euroimportpneumatici.com
      Sono in attesa del primo treno ordinato da Loro al miglior prezzo trovato on line.
      Continental WinterContact TS850 185-60-15 84T a 64€ cad.
      Dopo 4 giorni dall'ordine pagato on-line (Visa) ricevo la email con tracciatura, con punto di partenza dalla Germania,
      quindi non solo la tracciatura del corriere finale,
      e la data prevista per la consegna: 8 giorni lavorativi (10 totali col weekend).
      Vi aggiornerò a fine consegna...

      Per tutti i siti c'è da considerare un margine di imprevisti e che, comunque,
      in "alta stagione" i tempi di attesa si potrebbero allungare causa numerosissimi ordini e/o cattive condizioni climatiche.

      I prezzi bassi credo riescano a praticarli ordinando direttamente in fabbrica...
      Ad esempio ho ricevuto dalla Slovenia (tracciatura on-line) 4 ottime Fulda EcoControl HP (195-50-16-84V) che avevano impresso sul fianco
      "made in"... indovinate un po': "Slovenia".
      DOT: due settimane prima del mio ordine!!!

      A volte in base alle misure (specie le più diffuse e quindi economiche) possono convenire anche i gommisti o i centri commerciali.
      Basta fare attenzione alla data di produzione... magari non oltre un anno (o 2 anni al max in base al tipo ed utilizzo).
      Ultima modifica di GIOMA®; 29-04-2020, 18:16.
      La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

        ieri ho trovato il sito www.cerchigomme.it e mi e' sembrato molto valido. Cosa ne pensate?

        Commenta


        • #5
          Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

          Io ho acquistato 4 pneumatici e 4 cerchi e ho speso 700 euro tutto...di meglio non ho trovato
          Nemico pubblico numero 1!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

            salve, io consiglio di acquistare sul sito di www.businesstye.com io ed i miei amici abbiamo preso per le nostre macchine 5 treni di gomme i prezzi sono molto bassi la spedizione e compresa nel prezzo e confrontatto i prezzi su tutti gli altri siti di pneumatici conviene acquistare su www.businesstyre.com le gomme che ci sono arrivate sono tutte di costruzione recente con dot 3309 cioe 2009 io ho scelto le michelin hp 205/55/16 V e le ho pagate euro 344.74 gli altri amici miei hanno comperato delle 225/45/17 della continental cs3 y 441.78 mo le altre misure non le ricordo cmq girando conviene su www.businesstyre.com
            ciao a tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

              www.pneumaticone.it

              gomme fresche, servizio veloce.

              Commenta


              • #8
                Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                ti consiglio italgomme:

                http://www.italgommepneumatici.com/

                ci ho comprato già tre treni di gomme, spediti in 24 ore e tuute di produzione 6/8 mesi. in più prezzi + bassi che su gommadiretto.......... penso che continuerò a comprare da loro!!
                ciao
                spada

                Commenta


                • #9
                  Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                  io ho avuto esperienze positive con www.gommadiretto.it e www.pneumaticone.it
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                    www.pneumatici-pneus-online.it


                    oppure


                    www.gommadiretto.it(forse il più usato)
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X