Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

    io ho acquistato da gommadiretto.it e da pneumaticone e mi sono sembrati due siti molto seri.

    Commenta


    • #12
      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

      italgomme. Spedizione in 36 ore, gomme di neanche 5 mesi, prezzi molto più bassi di gommadiretto (kumho ecsta spt da 17").
      Abbonato
      GP Sport 95cv - H&R - Turno Monza: 24/02/2008, 01/03/2009 - Turno Franciacorta: 14/11/2009 GPC Club - TheItalianJob.eu

      Commenta


      • #13
        Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

        se ti interessano gomme serie e cerchi seri:

        www.tirerack.com

        ma i costi sono proporzionali alla qualita e non è in Italia.

        Commenta


        • #14
          Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

          è negli usa.. e la spedizione costerà sui 100 dollari.. quindi a parità di prodotto viene a costare di più...
          FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!

          http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto

          Commenta


          • #15
            Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

            Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
            se ti interessano gomme serie e cerchi seri:

            www.tirerack.com

            ma i costi sono proporzionali alla qualita e non è in Italia.
            Che vuol dire gomme serie?
            Sono i costruttori a far le gomme non i siti.
            E i costi proporzionati alla qualità?
            Qualità di cosa della spedizione?
            O degli pneumatici?
            No perchè ho sempre creduto che una Bridgestone è una Bridgestone.
            Una Continental è sempre una Continental.

            Ma se mi dici che negli USA sono tutte migliori...
            Allora compro da lì.
            Perchè la qualità è importante!
            Ultima modifica di Dick Dastardly; 29-10-2009, 19:49.
            La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

              Cancella gommestore dalla lista perchè fai brutta figura aconsigliarlo !
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post15541608

              Commenta


              • #17
                Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                salve io vi posso consigliare un sito dove ultimamente ho acquistato i miei pnumatici 205/55/16 runflat continental pagati 350 euro il sito è www.businesstyre.com sono rimasto d'avvero contento ed esterefatto i prezzi sono ottimi piu economici confronto ad altri siti internet e il DOT dei pneumatici è recentissimo 20/2010 ve lo consiglio i miei amici hanno anche acquistato da la e si trovano bene
                WWW.BUSINESSTYRE.COM
                ciao a tutti
                Ultima modifica di renato1980; 11-06-2010, 11:32.

                Commenta


                • #18
                  Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                  Originariamente inviato da berger66 Visualizza il messaggio
                  Cancella gommestore dalla lista perchè fai brutta figura aconsigliarlo !
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post15541608
                  Mi ero perso questa discussione...
                  Ho letto tutto!




                  Un nuovo sito da inserire nella lista nera ed eliminare dai preferiti.



                  "Bene", aggiorniamo eliminando gommestore ma sopratutto Gommeamiglioprezzo (testato).
                  La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                    http://myworld.ebay.it/maser09 : prezzi nettamente inferiori a gommadiretto, pneumaticone e ad altri siti online.


                    Ho acquistato personalmente 3 treni da lui e mai un problema; servizio eccellente come tempistica e qualità gomme. Disponibilissimo a chiarimenti e preventivi, non posso che consigliartelo

                    P.s: per chi fosse interessato posso lasciare la sua email in pm.
                    Ultima modifica di EatonVol; 12-06-2010, 07:34.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                      Ho acquistato da una decina di giorni un treno di pneumatici da gommadiretto. Prezzo basso, anche a detta del gommista che me le ha montate. Pneumatici con data di fabbricazione di 3 mesi fa. Spedizione molto veloce.

                      Prima di fare l'acquisto mi sono informato in rete e ne ho sentito parlare bene, ora posso confermarti l'affidabilita di gommadiretto. Più che altro interessati del gommista che te le dovra montare: sul sito di gommadiretto trovi la lista dei gommisti convenzionati nella tua zona, oppure le porti dal tuo gommista di fiducia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X